La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prende il via lunedì 8 aprile, con Vladimir Luxuria alla sua prima esperienza come conduttrice. Quest’anno in studio ci sono due nuovi opinionisti. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e del giornalista del TG5 Dario Maltese.
La curiosità da parte dei telespettatori è davvero elevata e in tanti si chiedono quanto guadagnano i due opinionisti del reality. I compensi previsti dovrebbero essere in linea con quelli ricevuti da Vladimir Luxuria e da Enrico Papi nel 2023, nella scorsa edizione del programma.
Quanto guadagnano gli opinionisti dell’Isola dei Famosi
Per l’edizione 2024 del reality show, ambientato come sempre in Honduras, sono presenti, quindi, due opinionisti, come da tradizione del programma, anche se c’erano state delle ipotesi su un possibile opinionista unico, in modo simile a quanto avvenuto al Grande Fratello con Cesara Buonamici.
I compensi per gli opinionisti dell’Isola dei Famosi variano in base a diversi criteri, come l’esperienza e la conoscenza del format. Sono davvero interessanti le indiscrezioni che fanno riferimento ai cachet per il ruolo di Sonia Bruganelli e di Dario Maltese.
Sonia Bruganelli, che in passato è stata opinionista al Grande Fratello Vip in due edizioni, arriva quindi a ricoprire lo stesso ruolo nell’Isola dei Famosi 2024. Sonia Bruganelli potrebbe ottenere un cachet di 7.000 euro a settimana, secondo quanto affermano le indiscrezioni a questo proposito, proprio come la cifra che avrebbe ottenuto Vladimir Luxuria nella scorsa edizione, raggiungendo un totale di almeno 70.000 euro per le dieci puntate programmate, escludendo naturalmente delle eventuali estensioni della durata del reality.
Una nuova avventura professionale per Dario Maltese
Dario Maltese e Sonia Bruganelli sicuramente contribuiranno alla messa a punto di interessanti dinamiche di discussione, con aspettative di compensi equiparabili o anche superiori rispetto a quelli dei loro predecessori. Dario Maltese ha accettato il ruolo di opinionista con curiosità professionale e desiderio di diversificare le sue esperienze in televisione.
Questa avventura per lui rappresenta un’opportunità per aprirsi verso nuove opportunità professionali e allo stesso tempo per concedersi un’esperienza più leggera nel piccolo schermo.
La nuova edizione del reality show vede Vladimir Luxuria alla conduzione, affiancata da Elenoire Casalegno, che prende il posto di Alvin. Il rinnovamento del cast suscita grande curiosità nel pubblico, che non vede l’ora di scoprire tutte le novità del programma. Le premesse sono quelle di un’edizione ricca di novità. Scopriremo, quindi, come reagiranno i concorrenti del cast di questa nuova edizione e vedremo all’opera la nuova conduzione e i nuovi opinionisti nelle vicende che si creeranno durante le puntate.