Programmi Tv

Quanto costa mangiare da Peppe di Napoli? Le cifre e il menù

Peppe di Napoli è diventato una celebrità sui social, in particolare su TikTok. È molto conosciuto per il suo caratteristico modo di presentare i suoi prodotti nei video usando l’espressione “a cascata”. La sua popolarità è in continua crescita, specialmente ora che partecipa all’Isola dei Famosi, il reality show di Mediaset. Peppe di Napoli gestisce una pescheria che ha trasformato anche in ristorante. Questo locale è situato a Pianura, un quartiere nella periferia occidentale di Napoli.

Il ristorante pescheria di Peppe di Napoli

Su internet sono emerse delle informazioni molto interessanti sul locale di Peppe di Napoli e sul menu che offre ai suoi clienti. Peppe di Napoli è diventato familiare al grande pubblico attraverso la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, molte celebrità hanno deciso di mettersi alla prova in questo reality show, affrontando tantissime prove nelle isole dell’Honduras. Nel corso del tempo, Peppe di Napoli è diventato un punto di riferimento anche a livello nazionale, grazie alla sua presenza sui social media e al suo ristorante.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, chi è Peppe di Napoli: età, figli, moglie, quanto ha guadagnato e lavoro

Peppe di Napoli ha sempre gestito la pescheria di famiglia a Pianura, ma negli ultimi anni ha reso più grande l’attività proponendo anche un servizio di ristorazione. Il suo locale, diventato, quindi, una risto-pescheria, mette a disposizione pranzi e cene per i clienti. Il menu propone tanti antipasti, primi e secondi piatti, dolci e amari, tutto ad un prezzo fisso di 30 euro a persona.

I piatti cambiano giornalmente in base al pescato disponibile e questo ovviamente garantisce la freschezza e la qualità. Il menu fisso attira quotidianamente molte persone per la sua convenienza e per la qualità dei piatti a base di pesce.

La pescheria e il ristorante di Peppe di Napoli costituiscono ormai una tappa obbligata per molti tra coloro che vivono a Napoli e coloro che decidono di visitare la città della Campania. Da quando Peppe di Napoli è apparso in televisione, il numero di persone che desiderano assaporare i suoi piatti e il pesce freschissimo offerto dal suo ristorante è aumentato.

Le esperienze di Peppe di Napoli in televisione

Peppe Di Napoli non è nuovo al mondo della televisione, visto che ha già partecipato al programma La prova del cuoco. Ma è stato il suo ruolo nel programma Do you like pesce?, trasmesso su Discovery+, a permettergli di diventare una vera e propria star del piccolo schermo. In questo programma televisivo, Peppe di Napoli insegna l’arte culinaria a persone straniere residenti in Italia e successivamente valuta le loro abilità in una gara culinaria che comprende la scelta degli ingredienti in una pescheria e la preparazione di un piatto.

Oltre alle esperienze in televisione, Peppe di Napoli ha scritto un libro intitolato La mia vita… a cascata, una raccolta di storie dalla città di Napoli legata al mondo della pesca e delle sue ricette personali.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago