Programmi Tv

Isola dei Famosi, quanti chili ha perso Paolo Noise? La verità

Paolo Noise è stato costretto a lasciare l’Isola dei Famosi per un problema di salute brillantemente superato. Scopriamo quanti chili ha perso.

Una serata di intense competizioni all’Isola dei Famosi

Stasera, Canale 5 trasmetterà il settimo episodio del popolare reality show “L’Isola dei Famosi“, un prodotto di Mediaset, realizzato in collaborazione con Banijay Italia. L’episodio promette una serie di eventi intriganti che intensificheranno ulteriormente l’interazione tra i naufraghi. A guidare le discussioni sulle vicende dell’isola, ci saranno la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

A seguito dell’unione di tutti i naufraghi in una singola tribù, proprio una settimana fa, l’atmosfera sull’Isola si è riscaldata. La puntata vedrà un confronto tra i concorrenti, pieno di prove, duelli e discussioni, mentre si avvicinano all’epilogo del reality.

Helena Prestes: la sfida è aperta

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Cristina Scuccia ha imbrogliato: Alvin non si è accorto di niente

Uno dei momenti clou della serata sarà centrato su Helena Prestes, pronta a “vendicarsi” di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia. Helena si troverà di fronte a una prova che la metterà in contrasto con le tre naufraghe, promettendo una gara piena di suspense.

Il dilemma gastronomico di Marco Mazzoli

Helena Prestes non sarà l’unica sotto i riflettori durante la serata: anche Marco Mazzoli avrà un ruolo di primo piano nell’episodio. Mazzoli sarà alle prese con una “tentazione” e riceverà consigli da Paolo Noise, il suo compagno di avventura.

Mazzoli per ottenere la tanto desiderata pizza è stato costretto a superare una prova molto particolare: farsi fare la ceretta. In tutto questo c’era lo zampino di Paolo Noise.

Quanti chili ha perso Paolo Noise?

Paolo Noise si è collegato dalla radio a Miami. E’ sembrato in gran forma nonostante un problema di salute, ha avuto un picco pressorio, che lo sta costringendo a mangiare riso in bianco.

A raccontare quest’ultimo dettaglio è stato proprio lo speaker dello Zoo di 105. Sul dettaglio relativo ai chili persi durante l’Isola dei Famosi Paolo Noise non si è sbilanciato.

L’ex concorrente, però, ha tolto la maglia ed è apparso in gran forma. Difficile ipotizzare se siano stati 10,15 o 20 i chili persi da Paolo Noise ma di certo è tornato in gran forma.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago