Siamo ormai giunti alla finale del reality più duro di sempre. L’Isola dei famosi questa sera sera, lunedì 19 giugno 2023, decreterà il vincitore di questa 17esima edizione e i finalisti sono sei. Scopriamo insieme le anticipazioni della serata e quanti chili ha perso Luca Vetrone.
Finale de L’Isola dei Famosi, ecco cosa accadrà
Il conto alla rovescia può iniziare. Questa sera, lunedì 19 giugno 2023, andrà in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi che ha visto alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, la bellissima Ilary Blasi. Provata da un lungo e difficile periodo di separazione dal marito, la conduttrice è tornata in pista più in forma che mai e ha stupito tutti i suoi fan.
Dopo la semifinale rinviata per via della scomparsa di Silvio Berlusconi, la finale era prevista per questa sera e così è rimasto. I concorrenti giunti in finale sono sei e sono: Alessandra Drusian, Luca Vetrone, Cristina Scuccia, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e Pamela Camassa. La puntata si aprirà con una bellissima sorpresa per tutti i naufraghi: i famigliari e i loro cari sbarcheranno direttamente in Honduras per abbracciarli.
Successivamente si passerà ad una notizia che la conduttrice darà a Luca, Cristina, Marco, Andrea e Pamela. Questi concorrenti dovranno gareggiare contro Alessandra Drusian che si trova sull’ultima isola. I concorrenti invece, erano convinti che fosse stata eliminata definitivamente qualche puntata fa. Poi si passerà al televoto che vede come protagonisti Luca Vetrone e Cristina Scuccia. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa.
Ricordiamo a tutti i telespettatori che sarà il pubblico stesso a decretare il vincitore attraverso il proprio televoto. Ad ogni modo, i restanti concorrenti dovranno battersi in diverse sfide e in televoto flash fino ad arrivare al vincitore della 17esima edizione del reality. Il vincitore si porterà a casa un bottino pari a 100 mila euro. Ma sapete quanti chili ha perso Luca Vetrone?
Quanti chili ha perso Luca Vetrone?
Una delle sfide più grandi de L’Isola dei Famosi è quella del cibo. Questo programma non è alla portata di tutti in quanto è ritenuto tra i più duri non solo a livello mentale, ma soprattutto fisico. Qui, cibo non c’è, dormire comodi non se ne parla e ci si deve accontentare di quello che si trova. Chiaramente riso e cocco non sono sufficienti a soddisfare la necessità di un corpo umano.
Il fatto di non poter mangiare quello che si vuole e nelle quantità solite, implica automaticamente una perdita di peso notevole. A differenza delle scorse edizioni, quest’anno non viene reso noto il peso perso dai concorrenti. Bisognerà attendere il loro rientro in Italia. Ad ogni modo, quando Luca Vetrone si è visto allo specchio ha avuto un doppio shock. Da una parte si è visto per la prima volta con i capelli molto corti e nonostante credesse di aver perso molti più chili, ha detto che pensava peggio. A vederlo così, a occhio e croce, avrà perso una decina di chili.