Cristina Scuccia, così come gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha avuto la possibilità di guardarsi allo specchio dopo oltre due mesi.
I partecipanti al reality dovranno non solo confrontarsi con i vari giochi coordinati dall’inviato Alvin, ma anche fare i conti con decisioni importanti. Tra questi, la prima finalista Pamela Camassa potrebbe vedere cambiare le sorti del suo viaggio a Cayos Cochinos.
Una delle sorprese più attese della serata riguarda Marco Mazzoli, a cui il team dello Zoo di 105, Paolo Noise e Fabio Alisei, ha riservato un momento speciale. Fabio Alisei, infatti, nei giorni scorsi ha raggiunto l’Honduras per rivedere il collega e amico.
Sono 9 i concorrenti rimasti in gara per il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2023: Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Alessandra Drusian, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Helena Prestes, Gian Maria Sainato, Cristina Scuccia e Luca Vetrone. Al televoto, aperto da lunedì 5 giugno, sono Gian Maria e Helena. Uno dei due, dunque, sarà costretto ad abbandonare il reality show alle porte della finale.
Ricordiamo che il reality è iniziato ad aprile e ha visto 18 concorrenti in tutto. Tra eliminati e ritirati, ad oggi mancano all’appello: Simone Antolini, Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone, Corinne Cléry, Christopher Leoni, Claudia Motta, Paolo Noise, Marco Predolin e Fabio Ricci.
L’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi si è distinta per i numerosi scontri tra i naufraghi, soprattutto a causa di una concorrente: Helena Prestes. La modella brasiliana si è fatta notare per la sua personalità diretta, a tratti aggressiva. Una scelta che ha sicuramente contribuito a farla notare al pubblico, ma che ha reso la convivenza con gli altri naufraghi particolarmente problematica.
La semifinale promette dunque emozioni forti e scontri aperti, in un mix di competizione e drammi personali. Chi riuscirà ad arrivare alla finale? E chi dovrà invece abbandonare la spiaggia dell’Isola? Per scoprirlo non resta che seguire l’appuntamento con la semifinale dell’Isola dei Famosi 2023.
Cristina Scuccia ha avuto la possibilità di riguardarsi allo specchio dopo più di due mesi.
Nel suo caso il dimagrimento è evidente. Lei ha detti di essere soddisfatta del risultato e di essere più bella. Siamo d’accordo con lei. Non è ancora chiaro quanti chili abbia perso ma di certo sono diversi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…