Oggi è lunedì e come sappiamo molto bene, su canale 5, troveremo una nuova puntata del reality più duro di sempre, L’Isola dei Famosi. Ci sono tanti argomenti da trattare, ma ci sono due concorrenti che hanno espresso la volontà di abbandonare la gara. Stiamo parlando di Marco Mazzoli e Paolo Noise. Scopriamone il motivo.

Marco Mazzoli e Paolo Noise lasciano l’isola?

Marco e Paolo sono due grandi nomi della radio italiana. Entrambi hanno una grande carriera alle spalle e non sono apprezzati solo per il loro lavoro, ma sono anche molto simpatici e portano allegria e leggerezza nelle case degli italiani. Da quando sono approdati sull’isola si sono resi protagonisti in diverse occasioni e i loro compagni li reputano un punto di forza poiché con la loro simpatia, sono in grado di risollevare gli animi.

Pensiamo infatti quanto sia dura affrontare il reality e figure come loro sono necessarie. Infatti, non passa un solo giorno in cui non regalino risate non solo ai compagni di avventura, ma anche al pubblico. Tuttavia, nella scorsa puntata hanno espresso chiaramente la volontà di abbandonare il gioco. Prima di ricevere la sorpresa da parte delle rispettive mogli, i due radiofonici sono stati convocati dove si svolgono le nomination.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Marco Mazzoli a rischio squalifica: ha esagerato con Ilary Blasi

Qui, hanno visto una clip in cui si introduceva la sorpresa che da lì a poco avrebbero ricevuto. Nonostante ciò, Marco si è fatto da portavoce e rivolgendosi a Ilary Blasi, ha comunicato la loro volontà di abbandonare il reality. Con grande ironia ha fatto riferimento al loro lavoro in radio e dopo aver fatto anche questa esperienza, vogliono tornare a casa.

Perché Paolo e Marco hanno partecipato al reality de L’Isola dei Famosi?

Conoscendo la loro simpatia e ironia, quasi nessuno ha preso sul serio questa volontà. Entrambi apparivano “attori” in questo intervento, anche perché come ben sappiamo il loro percorso è iniziato solamente qualche settimana fa. Tuttavia, Marco continua dicendo che sono disposti a rinunciare ai cachet e che il denaro lo avrebbero dato in beneficienza, ma vogliono tornare alle loro vite quotidiane.

A quel punto è stato difficile non prenderli in parola e in studio è stato evidente il disappunto da parte del pubblico che sarebbero disposti a rinunciare ad altri concorrenti, ma a loro proprio no. Come spesso accade, la conduttrice ha voluto vederci chiaro e ha chiesto chi ha convinto l’altro a diventare concorrenti dell’Isola.

Pronta è stata la risposta di Mazzoli che ha definito il suo compagno come il responsabile di questa avventura. Lo ha persino definito con un epiteto non proprio simpatico. Ad ogni modo, i due hanno espresso la volontà di andare a casa, ma al momento sono ancora in Honduras. Scopriremo questa sera se è cambiato qualcosa.

Change privacy settings
×