Negli ultimi giorni, alcuni rumors hanno rivelato che tra Ilary Blasi e Alvin ci sarebbero alcune tensioni. Secondo le indiscrezioni i due avrebbero addirittura litigato, rischiando la rottura del loro rapporto: ma cosa è successo veramente?

La bella conduttrice ha affrontato l’argomento in modo molto ironico durante la puntata del 13 maggio. Ecco che cosa ha detto.

Isola dei Famosi: il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin

Nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Alvin e Ilary Blasi sono stati protagonisti di un battibecco durante la prova ricompensa.

Questo ha portato a pensare che tra i due fosse nato qualche dissapore e il portale Dagospia ha rincarato la dose, dichiarando che Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più.

Durante la sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi, i due protagonisti del gossip hanno dato vita a un simpatico siparietto. Questo per mettere a tacere le voci di un’eventuale rottura del loro rapporto professionale e di amicizia.

La replica di Ilary Blasi al gossip

Ilary Blasi e il suo inviato in Honduras sono spesso protagonisti di divertenti battibecchi: è nato così il gossip secondo il quale i due sarebbero ormai ai ferri corti.

I loro continui punzecchiamenti non sarebbero quindi esclusivamente ironici e la conduttrice ha deciso di replicare personalmente all’indiscrezione.

Nell’apertura della puntata del 23 maggio, Ilary ha dato la linea ad Alvin per salutarlo insieme ai naufraghi e  si è resa protagonista di una piccola gaffe.

La conduttrice ha chiesto ad Alvin come mai indossasse i pantaloni lunghi e l’inviato ha replicato dicendo che lui ha sempre indossato i pantaloni lunghi nelle puntate precedenti.

Ha quindi detto a Ilary che lo osserva molto bene, scatenando la risata fragorosa della conduttrice. La Blasi ha dichiarato che in questo modo partivano malissimo, dicendo al suo inviato che è lui è il suo nemico numero 1.

Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan

Ha continuato affermando che in serata avrebbero avuto un faccia a faccia. A tal punto è intervenuto Nicola Savino, che ha chiesto se fosse tutto vero quello che hanno scritto.

Ilary ha confermato, mentre Alvin ha detto che preferirebbe che lei si recasse in Honduras per avere un faccia a faccia sul campo e non a distanza.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno il dolce annuncio: i fan al settimo cielo

La notizia dei contrasti tra i due sarebbe nata dal fatto che Alvin, durante un collegamento, ha detto a Ilary di spiegare lei le prove, visto che interviene troppo nei suoi discorsi.

Questo è quanto dicono i gossip ma, a quanto pare, secondo quanto dichiarato da Ilary, non ci sarebbero dissapori tra i due.

Change privacy settings
×