L’Isola dei Famosi 2022 è ormai iniziata da una settimana e nonostante le varie difficoltà iniziali, sembra che siano riusciti a far partire tutto per il meglio. Numerose sono state le novità introdotte e la prima fra tutte ha riguardato la divisione del gruppo. Successivamente si è optato per lo sbarco su una barca e non solo dall’elicottero e infine l’inizio dell’avventura dei concorrenti in diversi momenti. Durante la diretta del 28 marzo sarebbero dovuti arrivare anche le ultime coppie, ma le cose non sono andate così. Scopriamo cosa è successo.
Guendalina e Edoardo Tavassi non sbarcano sull’Isola dei Famosi. Cosa sta accadendo?
Come accennato poso sopra, non tutti i concorrenti sono giunti sull’isola nello stesso momento e all’appello mancavano I Cugini di Campagna e i Fratelli Tavassi. Il loro arrivo era previsto per lunedì 28 marzo, ma di loro nessuna notizia. Queste ultime due coppie facevano parte del cast ufficiale della trasmissione, ma non sappiamo cosa stia accadendo ed ecco che la domanda che ci si pone diventa quasi d’obbligo. Giustamente i fan più appassionati vorrebbero delle delucidazioni in merito, ma da parte dei vertici della rete Mediaset tutto sembra cadere nell’ombra. Ovviamente, cominciano a nascere le prime supposizioni e ci si chiede cosa stia accadendo. Per fortuna, qualche ora fa ha parlato Federico Perna il nuovo compagno di Guendalina Tavassi.
Attraverso una Instagram Story di lunedì 28 marzo comunica a tutti i fan che nemmeno questa volta Guendalina ed Edoardo sbarcheranno sull’isola. La cosa più strana e che fa rimanere gli appassionati a bocca aperta è che nemmeno lui sa le motivazioni per il quale la produzione abbia preso tale decisione. C’è da dire anche una cosa. Come vi abbiamo accennato in questi giorni, l’Honduras è stata coinvolta in una brutta tempesta e le condizioni metereologiche hanno costretto la produzione a prendere dei provvedimenti.
Hanno deciso infatti di portare al sicuro e in salvo tutti i concorrenti fino a quando la situazione non sarebbe migliorata. Tutto ciò ha messo anche in serio dubbio circa la messa in onda della diretta di lunedì. Questo poteva essere un buon motivo per posticipare l’arrivo degli ultimi naufraghi, ma dal momento che la situazione è migliorata come mai continuano a non arrivare? E soprattutto, perché nessuno dice nulla?
Le prime difficoltà sull’Isola dei Famosi
Come ben sappiamo L’Isola dei Famosi non è solo un reality show, ma è una prova e una sfida con sé stessi e con la natura. Diverse sono le difficoltà con cui bisogna combattere e non solo a livello fisico, ma soprattutto psicologico. Ricordiamo che i naufraghi non hanno nulla a disposizione per la sopravvivenza, dovranno cavarsela in tutto e per tutto. Poco prima della tempesta, alcuni concorrenti cominciavano a patire la fame poi però qualcosa sembrava aver dato loro un po’ di speranza.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la richiesta a sorpresa di Barbara D’Urso stupisce Clizia Incorvaia
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro avevano vinto una prova e come premio hanno guadagnato il telo per ripararsi dalla pioggia, della farina, delle uova e un po’ di frutta. Poi la tempesta. In queste zone del mappamondo, anche solo una lieve pioggia potrebbe creare seri danni e soprattutto non dà alcun preavviso. Ecco che i concorrenti hanno fatto di tutto per rinforzare la capanna per la notte, ma poi visto il peggioramento la produzione ha deciso di portarli in un luogo più sicuro.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style esagera: non si accorge di essere in diretta
L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi ha riscontrato diverse difficoltà sin dall’inizio e sembra che questa situazione si protragga anche ora che è tutto avviato. Chissà se riusciremo a darvi qualche informazione in più circa i fratelli Tavassi.
