L’Isola dei Famosi continua ad essere una trasmissione di successo. I telespettatori si sono affezionati ai vip che stanno partecipando al famoso reality show di Canale 5. Allo stesso tempo amano seguire le loro avventure in Honduras, che sono caratterizzate anche da intrighi piuttosto avvincenti. A volte questi personaggi hanno avuto modo anche di scontrarsi fra di loro e sicuramente sono iniziate delle sfide molto appassionanti.

Il pubblico affezionato dell’Isola dei Famosi vorrebbe saperne di più sui protagonisti del reality. In questo senso un’ottima occasione è rappresentata dalla presenza in studio, dopo che, quando vanno in nomination, i naufraghi vengono eliminati e hanno modo di essere ospitati direttamente per essere intervistati da Ilary Blasi. Ma non sempre si verificano le circostanze adatte per realizzare tutto ciò. Infatti a questo proposito arrivano delle indiscrezioni che ci fanno riflettere.

Guendalina, Alessandro, Blind e Licia non saranno in studio

Dicevamo appunto che non sempre le circostanze permettono di avere in studio come ospiti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. È proprio questo che si sta delineando per quanto riguarda la partecipazione di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez.

Questi quattro concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno deciso di ritirarsi dal reality dopo che la produzione di Canale 5 ha annunciato di voler prolungare per un altro mese la permanenza in Honduras. Evidentemente, per differenti motivi, nessuno dei quattro si è sentito di poter restare in Honduras per altre settimane.

Certo non è facile restare lontano da casa per tanto tempo, soprattutto quando si lasciano indietro delle persone molto care. Da questo punto di vista i naufraghi hanno avuto tutta la possibilità di scegliere la libertà. Ma adesso apprendiamo che non saranno ospitati in studio dopo la loro uscita dall’Isola dei Famosi.

Una decisione che certamente farà discutere, ma dietro questa scelta ci sono dei motivi ben precisi che hanno a che fare con i produttori del reality show.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? Colpa di una ballerina di Ballando con le stelle

Quali sono i motivi della non partecipazione in studio

Secondo ciò che è emerso, Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Blind e Alessandro Iannoni non saranno in studio perché i produttori dell’Isola dei Famosi non hanno voluto fare un nuovo contratto a questi naufraghi che si sono auto-eliminati.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare all’Isola dei famosi: cifre da capogiro

Infatti alcune indiscrezioni hanno confermato che chi si ritira non ha più il diritto di essere presente in studio e quindi di percepire un guadagno. Peccato, però, perché ci sarebbe piaciuto davvero sentire il parere specialmente di alcuni tra gli ex naufraghi, come la Tavassi, che si è sempre distinta per le sue opinioni piuttosto particolari.