Se avete seguito l’ultima puntata de L’isola dei famosi andata in onda la scorsa settimana, sicuramente avrete visto l’arrivo in Honduras di alcuni nuovi naufraghi. Tra di loro c’è anche la bellissima Fabrizia Santarelli.

Rispetto alle sue colleghe Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis, molto probabilmente lei è un po’ meno conosciuta. Proprio per questo motivo vogliamo farvela conoscere meglio e svelarvi come mai viene definita come una vip.

Fabrizia Santarelli, perché è vip e sta a L’isola dei famosi?

Tanti telespettatori de L’isola dei famosi si sono fatti alcune domande in questi giorni chiedendosi come mai Fabrizia Santarelli sia una vip. In effetti in tanti non avevano mai sentito parlare di lei nonostante sia piuttosto nota, anche in tv.

Prima di partecipare a L’isola dei famosi, infatti, la bella Santarelli è stato un personaggi abbastanza importante ad Avanti un altro, il programma tv in onda nel pomeriggio di Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti. Al quiz show, Fabrizia aveva il ruolo da Bona sorte.

Non solo però perché ha preso pure parte ad una nota miniserie intitolata Storia di una famiglia perbene. Qui ha avuto un piccolo ruolo e ha recitato con dei grandi attori quali Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Nick fa lo sciopero della fame. Il motivo è incredibile

L’isola dei famosi, Fabrizia Santarelli oltre la tv

C’è da dire che Fabrizia Santarelli spesso e volentieri ha collaborato e collabora con dei brand importanti, soprattutto quelli che riguardano la moda. E’ pure un volto abbastanza conosciuto dei social network, di Instagram in particolar modo. Non solo tv quindi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger è ancora fidanzata? Finalmente arriva la verità

E a questo punto sicuramente inizieremo a conoscerla molto meglio grazie alla sua avventura in Honduras, a L’isola dei famosi. Finalmente arriverà pure al grande pubblico che non aveva mai sentito parlare di lei prima d’ora.

Change privacy settings
×