Cloe è una delle ospiti più inquadrate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In molti si sono chiesti il motivo, andiamo a scoprirlo insieme.
L’isola dei famosi, le anticipazioni del 22 aprile
In questa nuova puntata, come sempre, si prenderanno tutte le dinamiche degli ultimi giorni per analizzare polemiche ed emozioni. Anche perché non sono mancati nemmeno scontri tra i concorrenti.
Tiburon e Cucaracha verranno sciolti e dunque non ci saranno più distinzioni tra tribù perché i concorrenti torneranno tutti a vivere insieme senza regole. Questo potrebbe scatenare di nuovo i problemi e cambiare gli equilibri tra i naufraghi.
Anticipazioni L’isola dei famosi, puntata del 22 aprile
Ovviamente come sempre non mancheranno la prova ricompensa e la prova leader. Per non parlare dei televoti e delle eliminazioni. A rischio ci sono: Ilona Staller, Marco Senise, Nick Luciani e la coppia Estefania-Roger. Il meno votato andrà su Playa Sgamata.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi si sfoga in diretta: “Sei veramente una …”
E anche su Playa Sgamata non mancheranno i rischi. Uno tra i naufraghi dell’isola infatti dovrebbe abbandonare per sempre il gioco mentre uno di loro potrebbe avere l’opportunità di tornare nuovamente su Playa Accoppida (forse anche in coppia come accaduto a Lory Del Santo e Marco Cucolo durante la puntata precedente).
Leggi anche: Isola dei Famosi, la confessione di Cicciolina: “Mi sono sposata perchè ero povera”
Isola dei Famosi, perchè Cloe viene inquadrata spesso
Cloe D‘Arcangelo è stata praticamente ospite fissa dell’Isola dei Famosi. E’ stata inquadrata spessissimo anche grazie a una bellezza mozzafiato.
Ha attirato l’attenzione non solo dei social ma anche di Nicola Savino che non perde occasione per fare simpatiche battute.
In molti si sono chiesti il motivo delle tante inquadrature dedicate alla bellissima modella. Lei è l’amica di Estefania e quindi ogni qual volta la protagonista dell’Isola dei Famosi prende la parola non manca un’inquadratura anche per Cloe.
