Come sempre, il Lunedì sera si tinge dei colori de L’Isola dei famosi. Il talent survivor di Canale 5 è entrato nel vivo delle sue dinamiche e giorno dopo giorno, nuovi colpi di scena si palesano all’orizzonte. Ecco dunque che cosa succederà questa sera, e i motivi per cui Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno optato per il ritiro.
Durante le ultime dirette con L’Isola dei famosi abbiamo assistito al clima di malcontento che va a caratterizzare la vita dei naufraghi. Questi sono sotto stress a causa della carenza alimentare alla quale sono sottoposti. Proprio per questo le liti insorgono con estrema semplicità e possono portare delle vere e proprie spaccature all’interno del gruppo.
Una delle più isolate è sicuramente Helena Prestes, la quale ha avuto da dire con la maggior parte degli isolani. Proprio per questo la donna è finita al televoto insieme a Gianmaria, Fiore, Marco e Paolo Noise. Questa sera, quindi scopriremo chi fra loro si unirà alla tribù che si è formata sull‘Isola di Sant’Elena e che al momento vede che appoggiare Natalie Caldonazzo e Christopher Leoni. Non mancheranno poi le nuove sfide, le nomination e tutte le battutine che Ilary e Alvin sono soliti scambiarsi in trasmissione.
Da qualche giorno Simone Antolini era ricoverato presso l’infermeria dell’isola a causa di alcuni malesseri che l’avrebbero gravemente colpito. Il ragazzo non aveva le forze per dedicarsi alla vita di isolano e ha necessitato di alcune cure per rimettersi in forma. Proprio per questo motivo i medici lo hanno visitato più volte e alla fine sono giunti alla conclusione di rimandarlo a casa in quanto il suo organismo non gli consentirebbe questo stile di vita.
Come tutti sappiamo, durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, la tribù degli Accoppiados è stata sciolta e quindi i vari membri del gruppo concorreranno come unico concorrente. In quell’occasione è l’unico ad aver generato polemiche, è stato proprio Alessandro Cecchi Paone, che si è categoricamente rifiutato di partecipare al gioco in qualità di singolo. L’uomo ha dichiarato che per rimanere in gioco avrebbe dovuto rimanere in coppia con il fidanzato, anche se il contratto firmato in precedenza prevedeva anche la possibilità di giocare da singoli.
Per molti, quindi, Alessandro avrebbe abbandonato l’isola in quanto Simone non può più stare sulla stessa. Forse il principio a cui ha fatto fede il grande professore è proprio quello di vivere un’isola insieme e non uno alla volta. Forse questa sera ci verranno date più delucidazioni in base a quanto accaduto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…