Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti ustionata. Ecco cosa è successo e come sta

Foto Twitter

L’Isola dei Famosi va in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento e per il momento sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Durante una delle prove, una concorrente ha subìto un incidente che ha fatto preoccupare non solo i compagni di avventura, ma anche la produzione. Ecco di chi si tratta e come sta ora.

Patrizia Bonetti si è ustionata. Scopriamo cosa è successo

Il nome di Patrizia Bonetti doveva rimanere segreto fino al momento del suo sbarco sull’Isola dei Famosi, ma la ragazza è famosa per gli spoiler “non voluti”. Infatti, sulla pagine ufficiale di Instagram della trasmissione era spuntato il suo nome e il post venne prontamente rimosso.

Come ben sappiamo però, l’occhio dei più appassionati è attento e questo dettaglio non è passato inosservato. In ogni caso la Bonetti giunge sull’isola e viene messa subito alla prova contro Roberta Morise. La gara è quella forse più temuta per la sua difficoltà e ci riferiamo alla prova del fuoco.

Le due concorrenti hanno dimostrato grande carattere, ma soprattutto coraggio e nessuna delle due ha mollato. Ad un certo punto però hanno cominciato a lamentarsi e ad essere in procinto di piangere. Nonostante ciò, Roberta e Patrizia non hanno abbandonato e hanno stabilito un record. Per ben 5 minuti e 51 secondi sono rimaste davanti alle potenti fiamme sorreggendosi solo a delle catene, anch’esse ustionanti.

La gara termina non per volontà delle naufraghe, ma per la decisione di Alvin e degli autori per una questione di sicurezza. Ora, Patrizia Bonetti si trova in infermeria in quanto ha riportato delle ustioni sul corpo.

Patrizia Bonetti, come sta dopo l’incidente?

Patrizia Bonetti, la 26enne appena giunta sull’isola, ha preferito portare a casa la vittoria piuttosto che salvaguardare la sua salute. Durante la famosa prova del fuoco, lei e Roberta Morise hanno battuto il record di resistenza nella storia del programma. Sono state dinnanzi alle fiamme per ben quasi sei minuti.

Leggi anche: Alfonso Signorini replica all’attacco di Ilary Blasi: risposta da applausi

Se non fossero intervenuti i produttori e Alvin, chissà cosa sarebbe successo. Ad ogni modo, la Bonetti è stata portata in infermeria per le ustioni riportate e tenuta sotto stretto controllo da medici e infermieri. Ecco la motivazione per la quale non l’abbiamo vista presente durante la puntata di lunedì.

Leggi anche: Lulù Selassiè non sta bene, il messaggio della sorella Clarissa: “Siamo con lei”

Sulla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi presente sui vari social, la conduttrice Ilary Blasi fa sapere che Patrizia Bonetti sta bene, ma il personale sanitario ha voluto trattenerla in infermeria per una questione di sicurezza e precauzione.

Exit mobile version