Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, parte la pubblicità mentre parla Alvin: è un disastro

Alvin, l’inviato dell’Isola dei Famosi, quest’anno sta diventando un protagonista. In seguito alle notizie di una lite con Ilary Blasi, per alcuni momenti di nervosismo, è stata costruita una finta rivalità. Ora non mancano, durante le puntate, delle frecciatine tra i due, sottolineate dagli opinionisti, per creare momenti divertenti.

Tuttavia, nella scorsa puntata, è capitato qualcosa di inaspettato. Mentre l’inviato stava parlando, stranamente, è partita la pubblicità che ha lasciato tutti di stucco. Ilary Blasi si è poi scusata con il pubblico per l’errore della regia, ma sono altre le verità scoperte.

Scenetta fallimentare

Mentre Alvin stuzzicava e parlava in diretta nella puntata dell’Isola dei Famosi, ha fatto una battutaccia a Nicola Savino. Su cosa? La gag fuori programma è iniziata perché Alvin è un tifoso milanista mentre Nicola Savino è uno sfegatato interista.

Dopo l’evoluzione dell’ultimo campionato, da poco terminato con la vittoria dello scudetto da parte del Milan, l’inviato non ci ha pensato due volte a punzecchiare sarcasticamente l’opinionista. Quest’ultimo è un noto conduttore e comico, quindi l’ha presa molto sul ridere, innescando poi una gag. La scenetta si stava presentando comica.

Solo che mentre Alvin controbatteva, la regia, per errore, secondo quando hanno detto, ha mandato la pubblicità. Sui social, specialmente su Twitter, i telespettatori hanno addirittura accusato il reality show che c’è una sorta di accanimento verso l’inviato. Pensiero alimentato sempre dalla notizia di una rivalità con Ilary Blasi.

Dopo questo errore, la presentatrice, ha ripreso in mano la scaletta da seguire e quindi la gag non è terminata, anzi è stata disastrosa. Però ciò non ha tolto divertimento alla puntata dell’Isola dei Famosi.

Sicuri che la pubblicità sia partita per caso?

A noi sorge un sospetto. Non siamo assolutamente d’accordo con chi parla di “boicottare Alvin”. Anzi l’inviato si è guadagnato, negli anni, il massimo rispetto da parte degli autori ed è grande amico di Ilary Blasi. Tant’è che già si pensa ad un rinnovo del contratto per il prossimo anno.

Leggi anche: Perché Renzo Arbore non si è mai sposato? Ecco la verità

Secondo noi non c’è stato un errore nell’inviare la pubblicità, ma è stato un modo per fermare una gag non in programma che alimentava una rivalità sportiva piuttosto accesa. Il Milan e l’Inter sono nemici da sempre, come anche i fans che seguono le squadre.

Leggi anche: E’ sempre mezzogiorno, la drammatica confessione di Antonella Clerici: “Un infarto fulminante”

Purtroppo è una realtà quella di scontri che alle volte arrivano addirittura ad atti di violenza. Probabilmente la regia ha seguito una richiesta degli autori che hanno intravisto un discorso da evitare. L’Isola dei Famosi è un reality show di successo e il tema è sopravvivenza oltre ad un esperimento sociale. Non si parla di altro!

Exit mobile version