Paolo Noise nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha letteralmente mostrato il sedere durante la diretta spiazzando Alvin e Ilary Blasi.
Cinque Naufraghi al Televoto
Dopo l’eliminazione di Christopher Leoni, che ha raggiunto l’Isola di Sant’Elena dopo aver perso la sfida contro Andrea Lo Cicero, ben cinque naufraghi si trovano direttamente al televoto e rischiano l’eliminazione. In questo momento critico, Helena Prestes, Fiore Argento, Gian Maria Sainato, Marco Mazzoli e Paolo Noise si giocano la permanenza sull’Isola. Chi dovrà lasciare temporaneamente il gioco?
Le Preferenze dei Telespettatori
Secondo i primi sondaggi sui vari forum Isola dei Famosi Forum, sembra che i telespettatori siano inclini a salvare Helena. Fiore Argento e Gian Maria Sainato seguono nelle votazioni. Al contrario, Marco Mazzoli e Paolo Noise sembrano trovarsi a rischio di eliminazione, con meno preferenze rispetto agli altri concorrenti.
Sorprese e Colpi di Scena
L’Isola dei Famosi è famosa per le sue sorprese e i colpi di scena, e anche questa settimana non farà eccezione. La scorsa puntata ha regalato un momento emozionante, quando Marco Mazzoli ha fatto una proposta di matrimonio commovente alla sua amata Stefania. Ora, l’attenzione si sposta sulla nuova e imperdibile puntata, con l’interrogativo su chi riceverà una gradita sorpresa.
Tensioni tra Marco ed Helena
La rivalità e le tensioni tra Marco Mazzoli ed Helena Prestes continuano a essere al centro dell’attenzione. I due naufraghi non sembrano andare d’accordo e le incomprensioni sono all’ordine del giorno. Le divergenze tra loro creano un clima teso e imprevedibile sull’Isola dei Famosi, alimentando le discussioni e le dinamiche del gruppo.
Paolo Noise mostra il sedere in diretta
Paolo Noise, così come altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha avuto la possibilità di fare una doccia con l’acqua corrente e l’ha fatta col suo amico fraterno Marco Mazzoli.
Nel suo solito incedere irriverente e guascone non ha mancato di infilare le mani nel costumo mettendo a nudo una parte di sé.

