Programmi Tv

Isola dei Famosi, ombre e sospetti sull’abbandono di Guendalina Tavassi: cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi è stata segnata dall’abbandono di Guendalina Tavassi. Infatti nell’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi i naufraghi hanno dovuto prendere una decisione, se restare o tornare a casa. Si tratta di una decisione molto importante, anche perché è avvenuta in seguito alla scelta della produzione di portare avanti ancora per un altro mese il noto programma TV di Canale 5.

Quindi qualcuno ha scelto di andare via. Per esempio Alessandro ha deciso di lasciare la trasmissione per tornare all’università. Lo stesso è accaduto per Guendalina Tavassi, che ha spiegato di voler tornare a casa perché ha delle questioni da risolvere, specialmente con i figli. Il padre, Luciano, è intervenuto, cercando di farle cambiare idea, ma non c’è stato niente da fare. Che cosa avrà mai spinto Guendalina Tavassi ad essere così determinata nel lasciare l’Isola dei Famosi?

Guendalina spiega perché ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi

Certo per la naufraga non deve essere stata una scelta molto facile, infatti l’abbiamo vista piangere, ma ha sentito il dovere di risolvere dei problemi e per questo deve tornare dai suoi figli a casa. Guendalina Tavassi ha infatti tre figli: Gaia, Chloe e Salvatore, che in questo momento, secondo quanto ha riferito la stessa Guendalina, non può lasciare da soli. È stata per lei una sorta di pugnalata al cuore e ha dovuto pensare tanto prima di arrivare alla decisione. Comunque ha riferito che è contenta per il fatto che il programma continui.

Anche Vladimir Luxuria e Ilary Blasi hanno provato a convincere la naufraga a ritornare sui propri passi e in video il padre ha specificato che a casa non c’è rischio di nulla e poi ha detto (misteriosamente) “ci intendiamo”.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Le ombre sull’uscita di Guendalina Tavassi

Che cosa mai ha voluto dire il padre di Guendalina Tavassi quando ha detto che lei non ha incombenze e che non c’è nessun rischio da correre? E poi perché ha specificato l’espressione “ci intendiamo”? A questo proposito forse c’è stato un implicito riferimento al fatto che l’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è uscito dal carcere.

Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio

D’Aponte si trovava a scontare una condanna perché la stessa Guendalina lo aveva denunciato. Adesso la sorella dell’ex marito di Guendalina, Mery D’Aponte, ha svelato che il fratello è tornato a casa. Forse è stato proprio questo che ha spinto la Tavassi a mettere fine alla sua avventura in Honduras?

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago