Una nuova bufera si è abbattuta sull’Isola dei Famosi, dove i naufraghi cercano di andare avanti collaborando tra di loro, anche se non sempre è proprio così.

Dopo lo scontro tra Licia Nunez ed Estefania Bernal si è verificata un’altra lite molto rovente, provocata da un argomento molto caro ai naufraghi: il cibo.

Sembra che Guendalina Tavassi, dopo aver trovato dei cocchi in spiaggia, non abbia voluto dividerli con i naufraghi dell’altro gruppo, scatenando delle reazioni molto forti.

Più precisamente la naufraga romana è rimasta coinvolta in una lite molto accesa con i coniugi Russo e in particolare con Laura Maddaloni.

Quest’ultima ha accusato Guendalina di non capire più nulla quando vede il cibo, mentre Clemente è esploso dicendo: “ Ci facciamo manovrare da questi due?”

La frase era ovviamente rivolta ai due fratelli Tavassi e Guendalina non l’ha presa molto bene, chiedendo delucidazioni in merito all’ex pugile.Vediamo quindi cosa è successo.

I cocchi della discordia su Playa Accopiada

La concorrente romana Guendalina Tavassi, dopo aver trovato due cocchi in spiaggia, ha deciso di condividerli soltanto con i naufraghi del suo gruppo

Carmen Di Pietro ha appoggiato la scelta di Guendalina, mentre Nicolas Vaporidis ha espresso subito il suo disaccordo, ma non ha potuto fare nulla per farle cambiare idea.

Quando gli altri concorrenti sono venuti a conoscenza della scelta di Guendalina è scoppiata la bufera e gli animi si sono infervorati.

Mentre la Tavassi cercava di spiegare la sua versione dei fatti a Clemente Russo, Laura si è alzata dalla stuoia inveendo contro di lei in un duro faccia a faccia.

La sorella di Edoardo, a questo punto, si è rivolta alla moglie dell’ex pugile, dicendole che non tollera certi atteggiamenti. Laura ha reagito dicendole di allontanarsi.

Clemente, sempre più furioso, ha sbottato ribadendo che andando avanti così, non è possibile formare un unico gruppo. Ha poi coinvolto anche Nicolas Vaporidis nella discussione.

Clemente Russo attacca Nicolas Vaporidis

L’ex pugile, molto contrariato per la decisione di Guendalina, ha affrontato Nicolas Vaporidis, dicendogli che non ci sono le premesse per fare un gruppo unico.

A tal proposito, ha chiesto all’attore romano di smetterla di essere neutrale come la Svizzera e di schierarsi palesemente da una parte o dall’altra.

Leggi anche: Caos Michelle Hunziker: volano calci e pugni. Finalmente la spiegazione

Nicolas, che non si è lasciato intimorire, ha chiesto a Clemente se fosse impazzito precisando che avevano deciso di dividersi il cibo. Il cocco però l’ha trovato Guendalina e non lui.

L’attore ha continuato dicendo che, pur non essendo d’accordo con la sua scelta, non ha potuto obbligarla a cambiare idea. Successivamente Edoardo ha cercato di convincere sua sorella far pace con il gruppo, ma Guendalina non ha voluto saperne.

Leggi anche: I soliti ignoti, Annalisa e Paolo sbancano grazie ad un dettaglio incredibile

La donna ha poi detto che non ha nessuna intenzione di riappacificarsi con delle persone che hanno avuto degli atteggiamenti così aggressivi nei suoi confronti.

Change privacy settings
×