Programmi Tv

Isola dei Famosi, Nicola Savino rivela la verità: “Ilary e Alvin si odiano”. Ecco il motivo

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Nicola Savino ha svelato di un rapporto tutt’altro che idilliaco tra Ilary BlasiAlvin.

I rapporti fra Marco Cucolo e Roger Balduino

Sono ormai passati due mesi da quando i concorrenti si trovano insieme a vivere l’avventura sull’isola. Alcuni rapporti si sono creati, anche nel senso dell’amicizia, ma a volte alcuni comportamenti e alcune decisioni prese sono difficili da comprendere fino in fondo.

Possiamo riferirci a questo proposito a Marco Cucolo e a Roger Balduino. Fra i due, anche se i rapporti erano buoni, adesso sembra che ci sia una mancanza di equilibrio. Infatti Roger ultimamente è diventato leader e ha votato per mandare in nomination Lory Del Santo, la fidanzata di uno dei suoi amici.

Perché Roger ha fatto questa scelta? Rimane un mistero, ma d’altronde in molti hanno contestato la sua decisione. Stasera possiamo aspettarci che verrà qualche chiarimento in merito. Infatti anche i telespettatori dell’Isola dei Famosi vorrebbero comprendere fino in fondo la scelta di Roger Balduino.

Chi c’è su Playa Sgamada

C’è ancora un televoto aperto, questo è un altro elemento importante che dobbiamo ricordare, perché influenza le dinamiche che si creano all’interno dell’Isola dei Famosi. Il concorrente che risulterà meno votato dovrà andare su Playa Sgamada.

Qui attualmente ci sono già alcuni concorrenti, fra i quali possiamo ricordare, per esempio, Laura Maddaloni, Clemente Russo, Estefania, Licia Nunez e Fabrizia Santarelli.

Leggi anche: Imbarazzo all’Isola dei Famosi, giù la spallina del vestito di Ilary Blasi: accade in diretta

Insomma, anche questa puntata dell’Isola dei Famosi di certo sarà ricca di colpi di scena. Infatti non mancheremo di seguire anche le nuove prove che attendono i concorrenti, le nomination e tutto quel mix di ingredienti televisivi che ancora una volta decretano il successo del popolare reality show di Canale 5.

Leggi anche: Paura all’Isola dei Famosi, Roger in lacrime: entra il medico in diretta. Come sta

Isola dei Famosi, Nicola Savino rivela la verità: “Ilary e Alvin si odiano”

Dopo l’ennesimo battibecco, nel corso della diretta della puntata del 13 maggio dell’Isola dei Famosi, ha preso la parola l’opinionista Nicola Savino.

Quest’ultimo ha pensato bene di dire: “Ilary e Alvin si odiano“. Una rivelazione che, dal tono e dai sorrisi che l’hanno accompagnato, riteniamo fosse ironica.

Infatti la conduttrice e l’inviato hanno scherzato per l’intera puntata facendo riferimento ai tanti articoli usciti nelle ultime ore su un loro possibile litigio.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago