Nicola Savino ha riportato un grande successo all’Isola dei Famosi 2022. Infatti lo vediamo nel famoso reality show condotto da Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria come opinionista. Il pubblico è stato colpito soprattutto dalla sua simpatia e da quel senso di ironia innata che lo contraddistingue.

Anche per la partecipazione di Nicola Savino sicuramente questo programma TV ha ottenuto un largo successo di pubblico, tanto che i vertici Mediaset hanno deciso di andare oltre con le puntate che inizialmente erano state stabilite. Naturalmente si è data anche la possibilità ai concorrenti di decidere se restare o meno in Honduras.

Nicola Savino lascerà l’Isola dei Famosi?

Da qualche tempo cominciano a circolare delle indiscrezioni, secondo le quali Nicola Savino lascerebbe Mediaset. Quindi molti si sono anche preoccupati, specialmente i suoi più affezionati fan, i quali si chiedono se potremo vedere Nicola Savino ancora all’Isola dei Famosi.

Ma tutto ciò non è messo in dubbio, infatti le indiscrezioni riguardano più in generale la possibilità di lavorare nelle reti Mediaset e poi hanno a che fare più che altro con un prossimo futuro. Senza dubbio Nicola Savino non lascerà, almeno per il momento, in questa edizione l’Isola dei Famosi 2022.

Infatti già ha firmato per questo impegno televisivo un contratto specifico con Mediaset e porterà avanti la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: ecco il reale motivo e la verità sul suo futuro nel programma

Quali sono i progetti di Nicola Savino per il futuro

In un prossimo futuro si vedrà, anche se già per Nicola Savino si aprirebbero delle strade del tutto nuove. Probabilmente anche la fortuna avuta all’Isola dei Famosi gli ha decretato la possibilità di avere più visibilità. Quindi ci sarebbe l’opportunità di partecipare anche con la sua presenza in altre reti televisive, oltre a Mediaset.

Intanto per il momento si sa che Nicola Savino non sarebbe stato confermato nella conduzione di Back to School. Comunque sarebbe pronto per passare a TV8. Qui avrebbe la possibilità di condurre due trasmissioni, una delle quali dovrebbe andare in onda al pomeriggio e l’altra in prima serata. Riguardo a questo programma della prima serata su TV8, si tratterebbe di un reality, che, a quanto si dice, godrebbe di una certa popolarità.

Leggi anche: Alberto Matano sostituito proprio da loro: il conduttore non ci sta

Tuttavia ancora non abbiamo un comunicato ufficiale che annuncia questo passaggio all’altra azienda televisiva. Quindi dobbiamo aspettare per essere sicuri che le notizie vengano confermate. Di certo però è indiscutibile il fatto che non si è potuto fare a meno di notare la professionalità di Nicola Savino, emersa proprio in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.