Nicola Savino nel corso della diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha bacchettato la conduttrice Ilary Blasi.

Andiamo a ripercorrere quello che è successo e come ha reagito la conduttrice del reality di Canale 5.

L’isola dei famosi, anticipazioni del 4 aprile

E’ praticamente certo che in questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi affronterà tanti argomenti con i naufraghi. La convivenza sulle isole diventa infatti sempre più difficile e non mancano scontri e tensioni tra i concorrenti.

Durante l’appuntamento verranno effettuate le due prove settimanali più importanti. Una è la prova leader mentre l’altra è la prova ricompensa, quella più attesa da parte dei concorrenti che sperano sempre in un bottino succulento visto che iniziano ad avere già molta fame.

Anticipazioni L’isola dei famosi: cosa succederà il 4 aprile

Al televoto ci sono tre coppie: Gustavo e Jeremias Rodriguez, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise. Una di queste coppie dovrà lasciare Playa Accopiada per trasferirsi a Playa Sgamada. Qui gareggeranno come singoli e non più come coppie. I concorrenti in nomination potrebbero ricevere delle sorprese molto speciali.

Leggi anche: Quanto guadagna Marco Cucolo all’Isola dei famosi? Svelato il cachet

Intanto però proprio un concorrente di Playa Sgamada potrebbe essere eliminato definitivamente come accaduto durante la scorsa puntata ad Antonio Zequila. Chissà di chi si tratterà.

Leggi anche: Isola dei Famosi, hai visto i bracciali brillanti di Ilary Blasi: prezzo da non credere

Isola dei Famosi, Nicola Savino contro Ilary Blasi

Nel corso della diretta c’è stato un passaggio abbastanza complesso da comprendere non solo per il pubblico da casa. Nello specifico si tratta della scelta di Clemente Russo rispetto al fatto che solo una persona sarebbe potuta tornare nella Palapa.

Il pugile, in accordo con la moglie, ha scelto sé stesso lasciando al televoto la moglie. La complessa dinamica del gioco è stata sottolineata anche da Nicola Savino.

L’opinionista, commentando la scelta di Clemente, ha sottolineando sorridendo: “Ho dovuto prendere due pastiglie, mi hai fatto venire mal di testa con le regole della scelta di Clemente“.