A L’isola dei famosi i naufraghi ne combinano una dietro l’altra. Sarà la fame, il caldo, la convivenza forzata su un’isola deserta o chissà cosa ma i concorrenti trovano sempre pretesti per scatenare polemiche e litigi.

Un ultimo episodio che è accaduto in Honduras ha lasciato davvero senza parole i telespettatori fan di questo reality show di Canale 5. Il protagonista dell’epilogo è stato Nick Luciani che si è rivolto nel peggiore dei modi verso un compagno di avventura.

L’isola dei famosi, Nick Luciani passa alle minacce

Nick Luciani in questi ultimi giorni su L’isola dei famosi è uno dei naufraghi più discussi non solo perché è stato accusato di non prendere posizioni troppo nitide ma anche per un episodio che sta facendo parecchio parlare e che non è piaciuto affatto.

In Honduras pare che il cantante dei Cugini di campagna sia direttamente passato alle minacce. Nick si è rivolto contro Nicolas Vaporidis. I due hanno litigato fino a che nella discussione non si è udita una brutta frase pronunciata da Luciani.

A L’isola dei famosi Nick Luciani minaccia di schiaffeggiare Nicolas Vaporidis

Nick infatti ha minacciato il noto attore dicendo: Ti do uno schiaffo”Poche parole ma decisamente molto gravi che il pubblico de L’isola dei famosi sta riprendendo in queste ore anche sui social network.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta lascia Don Matteo? “Inizia un nuovo capitolo”

E poi proprio da parte di Nick in pochi se lo aspettavano. Una litigata ci sta eccome, soprattutto nelle condizioni precarie in cui vivono i naufraghi lì in Honduras ma è evidente che minacce del genere non devono esistere da nessuna parte.

Leggi anche: Don Matteo: Terence Hill finalmente torna su Rai1

Probabilmente a maggior ragione in un contesto televisivo visto che si tratta di un programma che è seguito anche da ragazzi e giovani teenagers. E’ chiaro che Nick ha proprio toppato con questo comportamento.