Programmi Tv

Isola dei Famosi, Nick con le stampelle: ha subito un intervento

Nick è stato costretto a subire un intervento chirurgico. Il concorrente si è presentato nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi con due stampelle di legno.

Il gioco si fa sempre più complicato

Possiamo dire che il gioco portato avanti all’Isola dei Famosi comincia ad essere più complesso per diverse situazioni. Infatti i concorrenti hanno affrontato diverse settimane piuttosto dure. Le prove da superare diventano sempre più difficili e la situazione non è resa assolutamente facile dalle tensioni che ci sono tra i naufraghi.

Una situazione molto complicata, anche perché diversi concorrenti sentono la fame, hanno avuto dei colpi di caldo e sono malinconici per il fatto di stare ormai da parecchio tempo lontano da amici e parenti. Non possiamo infatti dimenticare a questo proposito, per esempio, i casi di Blind e di Guendalina Tavassi, che per problemi di salute sono stati lontani dalla spiaggia.

Forse però, a giudicare da quello che è trapelato, fra le novità importanti ci sarà proprio un loro ritorno per la partecipazione al reality show. Finalmente hanno superato i loro problemi di salute? Staremo a vedere.

Le nomination e chi potrebbe essere eliminato

Ma tutti in particolare, riguardo all’Isola dei Famosi, si chiedono chi potrebbe essere più a rischio eliminazione. Sappiamo in questo senso che in nomination adesso ci sono Blind, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Lory Del Santo.

Che cosa possiamo dire sulla possibilità di eliminazione per questi personaggi? A quanto pare chi rischia di più sembrerebbe essere Blind, a giudicare dalle percentuali di voto. Il personaggio dell’Isola dei Famosi che rischia di meno di essere eliminato è Vaporidis, che al momento si attesta al 49% delle preferenze. Blind invece ha ricevuto soltanto l’8%.

Leggi anche: Il vestito indossato da Ilary Blasi all’Isola dei famosi 16 maggio: stilista, marca e prezzo

Comunque ancora nulla appare definitivo, perché nel corso della giornata il pubblico potrebbe davvero cambiare idea e riservare delle sorprese. Saranno gli stessi concorrenti dell’Isola dei Famosi che, con il loro atteggiamento e i loro intrighi più avvincenti, potrebbero far cambiare idea decisamente al pubblico che li vota. Nuove avventure ci aspettano anche nella puntata di questa sera.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos nel camerino di Ilary Blasi: entra un uomo in mutande

Isola dei Famosi, Nick con le stampelle

Ad inizio della puntata del 16 maggio, Nick si è presentato con le stampelle. Un inconveniente molto particolare.

Alvin ha raccontato nel dettaglio quello che è accaduto. Il naufrago è stato costretto a subire un intervento chirurgico perchè un corallo si era conficcato nel piede del cantante. Ora dovrà rimanere per qualche giorno a riposo prima di poter tornare in gara.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago