La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è appena terminata, ma alcuni fan stanno già sognando chi potrebbe calcare le spiagge dell’Honduras il prossimo anno.
A quanto pare, importanti novità sono previste per quella che sarà la diciassettesima edizione del reality survivor di Canale 5. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito.
Isola dei Famosi 16: Nicolas Vaporidis solleva il trofeo della vittoria
Una settimana fa si è conclusa la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality survivor molto seguito, in onda ogni lunedì su Canale 5.
L’edizione appena conclusasi è stata la più lunga di sempre, in quanto è iniziata ad aprile ed è terminata alla fine di giugno, durando per l’esattezza 99 giorni.
Ad arrivare in finale Nick Luciani, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis che ha vinto il programma.
Sicuramente lo show andato in onda quest’anno ha raccolto un ampio consenso da parte del pubblico, che si è fatto trascinare dalle dinamiche e dai personaggi dell’isola.
Tra amori finti e improvvisati, legami dell’ultimo minuto e false alleanze, l’attenzione non è mai calata in Honduras, fino a regalarci vere e proprie pillole.
Sicuramente il programma condotto da Ilary Blasi ha ottenuto un grandissimo successo ed è per questo che Mediaset è già alla ricerca dei naufraghi per la nuova edizione del reality.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié nuova opinionista? Finalmente rivelata la verità
Vip poco noti approderanno in Honduras il prossimo anno
A quanto pare, la prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe portare vari cambiamenti all’interno del format.
In molti si sono lamentati di come al reality possano partecipare solo parenti di personaggi famosi e mai gente poco nota o vip di alto rango.
Nella prossima edizione del reality survivor quindi, potremo assistere ad importanti colpi di scena che porteranno sulle coste honduregne personaggi meno noti.
Leggi anche: Uomini e Donne, la confessione dell’ex tronista: come funziona veramente il programma
Personalità meno famose del resto, costano meno rispetto a vip affermati e conosciuti in tutto il mondo che, ovviamente, hanno diritto a un cachet molto più alto.
Sulla questione è intervenuta anche Ilary Blasi, la quale ha definito i naufraghi come suoi figli, in quanto si è sentita una madre fondamentale per la loro avventura.
Sicuramente è ancora presto per supporre qualsiasi tipo di indizio sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Questo perché, molto probabilmente, il reality verrà trasmesso nell’aprile del 2023 e manca davvero molto tempo per svelare qualche anticipazione.
Non sappiamo nemmeno se Ilary Blasi tornerà alla guida del programma o se si cimenterà in altri programmi televisivi. Non ci resta che attendere l’anno nuovo per scoprire qualche dettaglio in più.