L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. Infatti il 27 giugno si concluderà il noto programma TV di Canale 5. Ci sono già diverse indiscrezioni su chi potrebbe essere il favorito alla vittoria e in particolare a questo proposito i sondaggi darebbero per favorito Nicolas Vaporidis, personaggio molto amato e seguito dal pubblico.

Ma a poche ore dalla finale del reality condotto da Ilary Blasi arriva una clamorosa notizia. Vediamo di che cosa si tratta.

Una naufraga ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi

L’edizione dell’Isola dei Famosi che si sta per concludere è una delle più seguite. Ci sono infatti vari fattori che hanno determinato il successo di questo programma. Sicuramente a questo proposito dobbiamo fare riferimento alla professionalità di Ilary Blasi, ma hanno contribuito al successo del programma anche gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

I concorrenti dal canto loro sono riusciti veramente a mettersi in mostra in tutte le loro possibilità, complice anche il fatto che l’edizione è stata prolungata e quindi in tutti questi giorni hanno avuto l’occasione di farsi conoscere ancora di più dai telespettatori.

Li conosciamo davvero bene questi concorrenti dell’Isola dei Famosi e adesso sappiamo, anche dalle dichiarazioni dell’ex naufraga Lory Del Santo, che in particolare una concorrente, che è stata eliminata in semifinale, non avrebbe giocato correttamente. Lory Del Santo infatti sull’argomento ha attaccato molto duramente Estefania Bernal.

Perché Estefania Bernal avrebbe violato le regole del gioco

Lory Del Santo, in seguito al suo ritorno in Italia, è stata ospite di varie trasmissioni, facendo anche delle allusioni che hanno fatto molto parlare. Per esempio si ricorda a questo proposito come secondo l’ex naufraga alcuni comportamenti sarebbero stati suggeriti appositamente per fare audience.

Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Inoltre ultimamente le sue accuse sono state rivolte contro Estefania Bernal, che, secondo la Del Santo, avrebbe violato le regole del gioco. Lory Del Santo ha raccontato che per conquistare il gruppo che la attaccava, quando erano appena arrivati sull’isola, Estefania avrebbe regalato a Nicolas e ad altri concorrenti metà del cibo scelto fra quello che alcuni concorrenti avevano conquistato.

Leggi anche: Flavio Insinna fatto fuori dal programma di Rai1: arriva l’annuncio definitivo

In questo senso la Bernal sarebbe entrata in contrasto con lo spirito del reality. Lory Del Santo avrebbe scelto di non farne parola in quel momento per non creare tensioni, ma non rinuncia adesso, che è lontana dall’Honduras, a muovere le sue accuse di falsità nei confronti dell’argentina, che, a suo parere, non avrebbe rispettato le regole e avrebbe mostrato un lato falso di sé, così come sempre secondo Lory Del Santo avrebbe fatto anche Edoardo Tavassi.