Mercedesz Henger è sbarcata sull’Isola dei Famosi come Conquistadora e il suo obiettivo era quello di conquistare il cuore di Edoardo Tavassi. Nonostante ci sia stato un avvicinamento iniziale, qualcosa è andato storto e sta procedendo ancora peggio. Scopriamo cosa è accaduto in questi ultimi giorni.

Mercedesz Henger è affranta per il rapporto con Edoardo Tavassi o ha già voltato pagina? 

Mercedesz Henger non convince più i suoi compagni d’avventura, né tantomeno il pubblico da casa. L’interesse che ha dimostrato sin dall’inizio per Edoardo Tavassi pare tutta una finzione e ad accorgersene è stato il diretto interessato. Quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza di alcuni dettagli, ha letteralmente scaricato Mercedesz in diretta televisiva.

Al fratello di Guendalina viene fatta una domanda ben precisa, ossia chi avrebbe scelto tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. La sua risposta è diretta e senza troppi ripensamenti: ha deciso di sostenere il suo amico e la motivazione è stata che non si fida della ragazza dai capelli biondissimi. D’altronde ha appreso in diretta che mentre girava il video di presentazione era ancora fidanzata e ciò significa che non ha alcun reale interesse nei suoi confronti.

Poi però Edoardo fa un ragionamento che non fa una piega: ha infatti collegato che durante la video clip la Henger ha dichiarato di essere interessata al fratello Tavassi, ma nel mentre era ancora fidanzata e quando è arrivata sull’isola ha dichiarato di essersi lasciata da qualche settimana. Giustamente, qualcosa non torna.

Ovviamente Mercedesz smentisce tutto categoricamente e dopo diversi pianti confessa che prova un vero e sincero interesse per Edoardo. Purtroppo per lei nessuno le crede e finisce in nomination proprio dai fratelli Tavassi. Un’ulteriore conferma arriva insieme ad un nuovo naufrago e ci riferiamo a Luca Daffrè. Ecco cosa è accaduto.

Mercedesz Henger cambia rotta e punta su Luca Daffrè 

Di ritorno da Playa Rinovada, la bellissima Mercedesz Henger ha accolto i nuovi naufraghi e tra di loro si trova Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo la diretta televisiva i due giovani si sono seduti davanti al falò e hanno parlato a lungo e la scena è stata tenuta sotto controllo dal resto del gruppo che sembra ancora più convinto di ciò che pensava inizialmente.

Leggi anche: Romina Power è tornata proprio da lui: la decisione dopo tantissimi anni

Ma la reazione di Edoardo? È stata a dir poco incredibile. Come potevamo immaginare è stata quasi ironica definendo il giovane Luca come il suo “rimpiazzo”. Ma era evidente che fosse arrabbiato, o forse più deluso. Ad ogni modo anche sua sorella ha detto la sua in merito alla situazione e da come conosce il fratello pensa che ci abbia messo una pietra sopra.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”

Come andrà a finire questa storia? Di certo non possiamo dire che Edoardo non abbia un po’ di ragione a nutrire dei dubbi sulla seducente Mercedesz Henger, ma alla fine i sentimenti sono sentimenti.