Programmi Tv

Isola dei Famosi hot, Mercedes ed Estefania strappano il costume a Edoardo: i naufraghi senza parole

L’Isola dei Famosi continua a regalare sorprendenti colpi di scena a tutti i suoi telespettatori. Ormai i giorni trascorsi in Honduras sono davvero tanti e i naufraghi sono a dir poco stremati dalla dura vita degli ultimi mesi.

Non è raro, quindi, imbattersi in situazioni dove si cerca di respirare un clima alternativo e di svago, proprio come nell’episodio delle scorse ore. Ecco che cosa è successo tra Mercedes, Estefania ed Edoardo Tavassi.

Isola dei famosi: verso la finale

Mancano solamente due puntate alla fine di questa promettente edizione dell’Isola dei famosi. L’ultima puntata verrà trasmessa lunedì 27 giugno, giorno in cui dovremo salutare l’Honduras e tutti i suoi partecipanti.

Attualmente sono in corsa per la finale Edoardo Tavassi, Estefania, Mercedes, Luca Daffrè, Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Pamela Petrarolo e Nicolas Vaporidis, che ha già ottenuto il suo pass per l’ultima puntata.

Tutti gli altri invece, dovranno ancora sfidarsi al televoto, in modo da capire chi di loro lascerà Playa Palapa nella prossima puntata e chi, invece, arriverà in finale. Ad ogni modo, questa è risultata essere l’edizione più seguita di sempre, merito della conduzione di Ilary e dei suoi opinionisti Vladimir e Nicola.

Estefania e Mercedes sfilano il costume di Edoardo

Nelle scorse ore si è svolta quella che è stata definita come una lotta sexy fra naufraghi. Al centro della scena Edoardo Tavassi che ha dovuto vedersela con Estefania e Mercedes.

Leggi anche: Amici: Gigi D’Alessio rivela l’insospettabile segreto di LDA

Mentre Estefania si faceva uno shampoo in mezzo al mare, Edoardo è arrivato e l’haa spinta, così la donna si è vendicata tentando di strappargli il costume. La modella è stata subito aiutata da Mercedes: insieme sono riuscite a portare a casa il loro obiettivo.

Edoardo è quindi è rimasto nudo in mezzo al mare, dove non poteva muoversi per paura di essere ripreso dalle telecamere. La De Vitis invece, non ha partecipato attivamente allo scherzo, ma si è limitata a osservare la scena da lontano e a farsi delle fragorose risate.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le stelle: l’inattesa svolta

Alla fine dei giochi, Estefania e Mercedes hanno sventolato il costume di Edoardo come se si trattasse di un grande trofeo. La biondina ha comunque ho provato un senso di compassione per l’uomo ed è per questo che gli ha donato il suo pareo al fine di aiutarlo ad uscire dal mare.

Si è trattato, quindi, di un momento di svago e di ilarità che ha permesso ai naufraghi di vivere momenti di puro divertimento in attesa della puntata più importante di tutte.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago