Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno avuto la possibilità di rivedere le moglie ma solo con un cartonato e non si sono contenuti.
Isola dei Famosi 2023: le anticipazioni e le novità
L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più amati e seguiti in Italia e, quest’anno, la nuova edizione 2023 promette di essere ancora più avvincente e ricca di colpi di scena. Il programma, affidato alla conduzione di Ilary Blasi, è stato arricchito da numerose novità che stanno appassionando il pubblico.
In particolare, una delle novità più interessanti dell’edizione 2023 è la suddivisione dei naufraghi in tre tribù: Chicas, Los Hombres e Accoppiados. Questo ha creato una nuova dinamica di gioco, rendendo le sfide ancora più competitive e coinvolgenti per i concorrenti e il pubblico.
Tra i concorrenti, troviamo alcuni personaggi molto noti, come Corinne Clery, Fiore Argento, Cristina Scuccia, e il noto conduttore Marco Predolin. Inoltre, ci sono diverse coppie d’eccezione come quella formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Claudia Motta e Pamela Camassa e infine i due conduttori radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli. Questo cast molto vario e originale promette di offrire un’esperienza unica e coinvolgente ai telespettatori.
Nella prima puntata, il pubblico ha assistito alla presentazione dei naufraghi e alla suddivisione in tribù, ma anche a un episodio spiacevole che ha portato alla nomina per l’eliminazione di Marco Predolin insieme ad Helena Prestes. Predolin, accusato di isolarsi dal gruppo, rischia di lasciare il programma in via definitiva.
Nella puntata di oggi, inoltre, vedremo le prove che serviranno a decretare il leader e a capire quali concorrenti potrebbero ricevere delle penalità. Non mancheranno poi le temutissime nomination, le stesse che ci permetteranno di capire le dinamiche dell’Isola e quali concorrenti rischieranno di abbandonare il gioco prima del tempo.
Isola dei Famosi, Mazzoli e Noise incontenibili
Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno avuto la possibilità di effettuare una prova, l’uomo vitruviano, per ricevere un regalo a grandezza d’uomo. Alla fine Mazzoli è riuscito a rimanere per 3 minuti appeso senza cadere in mare e quindi la prova è stata superata.
Quando hanno aperto i mega pacchi, però, si sono trovati davanti al cartonato delle moglie. Mazzoli ha chiesto quindi ad Ilary Blasi: “Possiamo fare dei buchi alle nostre mogli?“.
Una domanda simpatica e maliziosa, in pieno stile Mazzoli. A togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Vladimir Luxuria: “I buchi servono per attaccare i cartonati“.

