Dopo il ritiro di Alessandro Iannoni, tutti hanno cominciato a notare che tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè si sta creando un rapporto di grande complicità.

L’ex di Paolo Brosio, però, ha preferito stoppare il legame prima del tempo, sostenendo di non piacere al modello, che secondo lei  è entrato con un interesse per Estefania. Vediamo cos’e successo nelle ultime ore dell’Isola dell’Honduras.

Maria Laura De Vitis si confida con Mercedesz Henger

Nel corso degli ultime giorni, Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè hanno dimostrato un’intesa e una complicità che non è passata inosservata agli altri naufraghi. In particolar modo a Mercedesz Henger.

Tuttavia l’ex Pupa è convinta che il bellissimo modello non  non provi un grande interesse nei suoi confronti. Maria Laura ha detto che è convinta di non piacere a Luca .

Mercedesz ha prontamente risposto che non sembrerebbe, anzi, secondo la figlia della Henger, sarebbe molto più evidente l’interesse di Luca nei confronti di Maria Laura.

A tal punto la De Vitis ha spiegato che non ha intenzione di mostrarsi tanto interessata a lui,  perché ha paura di ricevere una delusione e soffrire ancora.

Ha poi  affermato che fuori dal reality Luca non l’avrebbe mai guardata, essendo abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi e ribadendo che lei non piace al modello.

La Henger ha quindi espresso la sua opinione dicendo che. sicuramente Luca è un playboy. Detto questo, non aveva alcun motivo di mentire quando ha rivelato che, nella sua ultima storia, era molto preso.

Questo non è bastato a far ricredere Maria Laura, che ha continuato ad affermare che lei può piacere a Luca solo come amica.

Ha poi aggiunto che evita di farsi castelli in aria, perché sa che ne uscirebbe ferita oltre che delusa. Ciononostante le fa piacere passare del tempo con lui, ma lei cerca l’amore con la A maiuscola.

La reazione di Mercedesz alle parole di Maria Laura

Successivamente Mercedesz Henger ha deciso di andare da Luca per chiedergli se avesse notato che Maria Laura nutre un interesse per lui.

Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto

L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto di aver capito che la ragazza lo apprezza e che, inizialmente, lui aveva un’opinione su di lei che ha poi cambiato con il tempo.

Daffrè, in questo momento, non sa come comportarsi, ma non c’è interesse nei confronti della De Vitis se non per un rapporto di amicizia.

Nel frattempo la figlia di Eva Henger non ha negato di essere rimasta stupita dall’atteggiamento di Maria Laura, che di recente ha anche pianto.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Finalmente l’influencer esce allo scoperto

La giovane naufraga ha affermato che questa volta preferisce rimanere in disparte piuttosto che prendere l’ennesima tramvata.

Del resto non è passato molto tempo dall’ultimo due di picche ricevuto da Alessandro Iannoni, prima che questo si ritirasse dal reality.

Change privacy settings
×