Mancano ormai pochi giorni alla fine de L’isola dei famosi eppure lì in Honduras continua a succedere sempre di tutto. C’è stato un ennesimo malore per uno dei concorrenti arrivati fino alla semifinale del reality show di Canale 5.

Questa volta la naufraga in questione è la vincitrice de La pupa e il secchione show, Maria Laura De Vitis. Andiamo a vedere che cosa è successo alla concorrente e soprattutto come sta adesso.

L’isola dei famosi, Maria Laura De Vitis ha un malore

Maria Laura De Vitis ha dovuto lasciare la playa de L’isola dei famosi per potersi sottoporre a dei controlli medici. Da quello che ha raccontato la ex pupa, controlli che sarebbero stati imposti dai dottori.

La naufraga a tutti gli altri compagni di gioco ha spiegato di non sapere quando è che potrà fare il suo ritorno sull’isola e continuare dunque la sua avventura e la corsa per poter conquistare un posto per la finale. A quanto pare potrebbe trattarsi di un qualcosa di temporaneo visto che Maria Laura ha dimostrato la volontà di voler ritornare su L’isola.

Leggi anche: Isola dei Famosi, lite furibonda tra Mercedesz ed Edoardo: poi lui si infortuna. È grave

L’isola dei famosi, Maria Laura De Vitis si è ritirata? Cos’ha?

Purtroppo al momento non abbiamo troppe informazioni riguardo allo stato di salute attuale di Maria Laura De Vitis. Di certo lei non è stata la prima naufraga di questa edizione del programma a finire in infermeria. Quest’anno è stato un vero e proprio record di concorrenti finiti dai dottori e addirittura ritirati per motivi medici di salute.

Leggi anche: Belén cacciata da Tu si que vales: finalmente la verità sulla scelta di Maria De Filippi

Nei prossimi giorni sicuramente sapremo altri dettagli che riguardano Maria Laura De Vitis e vi potremo dire come sta la donna e se continuerà ad essere una concorrente de L’isola dei famosi. Per questo motivo vi invitiamo a continuare sempre a seguirci per rimanere aggiornati.