L’Isola dei Famosi si conferma come uno dei reality show più seguiti del momento. Il noto format proposto su Canale 5 è veramente molto divertente e suscita una certa curiosità nei telespettatori. Questi ultimi non vedono l’ora di gustarsi le varie puntate, alle prese con i naufraghi in Honduras.

Non possiamo dire infatti che la situazione sull’isola sia così tranquilla, anche perché sono varie le vicende che i vip vivono. Li abbiamo visti per esempio essere molto disperati per la mancanza di risorse e in una situazione del genere, in cui tutto scarseggia, è difficile mantenere i nervi saldi. Poi ci sono gli intrighi di carattere “amoroso”. Basti pensare per esempio in questo senso ad Alessandro Iannoni, che ha mostrato un certo interesse nei confronti di Maria Laura De Vitis.

Nella prossima puntata ci sarà Maria De Filippi?

Ma stiamo proprio di Alessandro Iannoni non a caso, perché, da quello che emerge da alcune indiscrezioni sulla prossima puntata dell’Isola dei Famosi, Maria De Filippi potrebbe partecipare alla diretta, con un compito del tutto speciale.

Vi starete chiedendo che cosa andrà a fare la moglie di Maurizio Costanzo all’Isola dei Famosi, visto che comunque non è una trasmissione che le appartiene. La risposta è subito pronta, perché, secondo le anticipazioni di voci piuttosto insistenti, Maria De Filippi farà una proposta proprio ad Alessandro Iannoni.

Quest’ultimo, nonostante l’interesse per la De Vitis, almeno nella fase iniziale, poi si è tirato indietro e quindi continua a rimanere single. La De Filippi avrebbe intenzione, secondo ciò che si racconta, di proporre ad Alessandro Iannoni di partecipare come tronista alla prossima edizione di Uomini e Donne.

In realtà non si sa bene se la partecipazione della De Filippi all’Isola dei Famosi sarà nella prossima puntata o, più genericamente, in uno dei prossimi appuntamenti con il popolare reality show. Staremo a vedere, perché dovremmo vedere anche la reazione dello stesso Alessandro.

Leggi anche: LDA ”situazione particolare” con Gigi D’Alessio: la confessione del cantante

Alessandro Iannoni il tronista ideale per Maria De Filippi

Maria De Filippi a quanto pare non vorrebbe proprio rinunciare ad avere Alessandro Iannoni sul trono di Uomini e Donne. Da un lato per il ragazzo sarebbe un’opportunità importante per farsi conoscere di più sul piccolo schermo e poi, chissà, per trovare anche una fidanzata.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi fotografato con una bella bionda: cosa succede

D’altronde, da ciò che dicono i ben informati, per Maria Iannoni avrebbe tutte le caratteristiche ideali come tronista. Avrebbe notato soprattutto la sua serietà e la sua spontaneità, che ritiene essere delle doti molto importanti per chi deve ricoprire il ruolo di tronista.