Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei famosi, Maria De Filippi alla conduzione. Perché è stata fatta fuori Ilary Blasi?

L’isola dei famosi è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Il reality show va in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi anche se ormai manca una solo puntata alla conclusione di questa edizione.

E chi condurrà la prossima? Ci sarà sempre Ilary? In queste ultime ore si sta parlando molto di questo argomento perché nonostante il pubblico adori la Blasi, al suo posto potrebbe arrivare una conduttrice, anche lei amatissima.

Chi condurrà la prossima Isola dei famosi

Mentre lunedì 27 giugno finirà questa edizione de L’isola dei famosi e scopriremo finalmente il nome del vincitore, già si inizia a parlare della prossima edizione del reality show che tornerà poi in onda il prossimo anno.

Ancora mancano veramente tanti mesi ma il pubblico è curioso di saperne di più. In effetti c’è già un grosso dubbio che in queste ultime ore sta diventato sempre più interessante e riguarda la conduzione del programma.

Ilary Blasi sarà sostituita da Maria De Filippi a L’isola dei famosi?

A quanto pare nella prossima stagione televisiva vedremo in onda tre reality show su Canale 5: il Grande Fratello Vip, L’isola dei famosi e La talpa che tornerebbe in onda dopo tanti anni. Dovrebbero essere tutti in successione.

Leggi anche: Flavio Insinna fatto fuori dal programma di Rai1: arriva l’annuncio definitivo

Per questo secondo alcune indiscrezioni dicono che Ilary Blasi potrebbe lasciare L’isola proprio perché magari potrebbe guidare un altro programma come La talpa che era presentato in passato da Paola Perego.

Leggi anche: Isola dei Famosi, rivelato già il nome del vincitore: i fan in festa

Un altro nome avanzato per la conduzione di un reality è quello di Maria De Filippi come a livello di conduzione è sempre stata impegnata con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, seppur tanti programmi siano comunque suoi. Insomma, continuate a seguirci perché molto presto finalmente avremo qualche notizia in più in merito.

Exit mobile version