Marco Mazzoli nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha provato a tirare un calcio, anche abbastanza goffo, all’amico Paolo Noise.
Isola dei Famosi: nuove dinamiche nella suddivisione delle tribù
La puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera porterà grandi novità per i naufraghi. In particolare, Ilary Blasi annuncerà ai concorrenti che la tribù degli Accoppiados non esisterà più, portando ad un cambiamento nella suddivisione delle tribù.
Attualmente, la tribù degli Accoppiados comprende Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci, i fidanzati Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, gli amici e colleghi Marco Mazzoli e Paolo Noise, e la coppia formata da Pamela Camassa e Gian Maria Sainato. Da stasera, le carte saranno rimescolate e resteranno solo due tribù: Chicas e Hombres.
Anticipazioni sulla puntata di stasera
Durante la serata, verrà anche annunciato l’esito del televoto aperto la settimana scorsa. In rischio di eliminazione ci sono Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia. Chi dovrà lasciare Playa Tosta e raggiungere l’isola di Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo si trova da una settimana in solitudine?
La moglie di Marco Mazzoli e Paolo Noise li raggiungeranno sull’Isola
La coppia di amici e personaggi televisivi Marco Mazzoli e Paolo Noise ha ormai da giorni nostalgia di casa. Stasera, dopo la sorpresa della settimana scorsa di Asia Argento alla sorella Fiore, due persone li raggiungeranno a Playa Tosta: le mogli Stefania e Stefania, pronte a sbarcare sull’isola insieme ai loro amici a quattro zampe.
Marco Mazzoli tira un calcio a Paolo Noise
Durante la catena di salvataggio nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Paolo Noise ha deciso di salvare, chiaramente, il suo amico Marco Mazzoli.
La decisione ha suscitato la reazione di Mazzoli che non avrebbe voluto continuare la sua avventura. Per questo in maniera goffa ha provato a tirare un calcio all’amico, ovviamente in maniera scherzosa.
Gli altri concorrenti sono scoppiati a ridere. E’ intervenuto Alvin per fermare i due concorrenti e farli rimettere ai propri posti.
