Programmi Tv

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise rischiano la squalifica? La verità

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono due concorrenti dell’Isola dei Famosi. Sono noti per essere conduttori radiofonici dello Zoo di 105. Sono conosciuti anche per il fatto che sono molto ironici. Ma non è iniziata bene l’avventura al reality condotto da Ilary Blasi, perché Marco Mazzoli e Paolo Noise rischierebbero perfino di essere squalificati dall’Isola.

I due partecipano al reality show in coppia, come hanno fatto nelle scorse edizioni i Cugini di Campagna. Si stanno comportando in maniera irriverente e i social sono già alle prese con le loro battute pronunciate nel corso del programma.

Le dichiarazioni di Marco Mazzoli e Paolo Noise

Da tempo ormai Marco Mazzoli e Paolo Noise avrebbero voluto partecipare ad un programma TV, dopo essersi fatti conoscere come speaker radiofonici. E adesso è arrivata per loro l’occasione con l’Isola dei Famosi 2023 di apparire sul piccolo schermo.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Cristina Scuccia dice una bugia clamorosa: scoperta subito

Ma prima di partire per l’Honduras sono stati molto chiari su quelli che potrebbero essere i rapporti sull’isola. Mazzoli ha detto che non si può criticare se non si prova un’esperienza e loro hanno deciso di mettersi alla prova. Tuttavia ha precisato che sia lui che Paolo sono molto fastidiosi e che sicuramente la convivenza non sarà facile.

Infatti ha spiegato che con qualcuno potrebbero diventare molto amici, mentre con altri potrebbero arrivare a mettersi le mani addosso. E già si sono viste le prime opportunità in questo senso, perché chi segue i social ipotizza una loro vittoria finale, visto che sono molto ammirati e discussi proprio dal popolo dei social, che sottolinea alcuni “punti di forza” di questo duo, come, per esempio, l’uso delle parolacce.

Perché Mazzoli e Noise rischiano di essere squalificati?

E proprio l’uso delle parolacce e l’essere particolarmente volgari li mette nella condizione di poter essere oggetto di provvedimenti da parte degli autori e della produzione dell’Isola dei Famosi. Se da un lato le loro battute irriverenti vengono molto ammirate e suscitano divertimento, in realtà proprio il loro uso delle parolacce potrebbe rappresentare un punto di debolezza per Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Ecco perché già sono cominciate a correre delle ipotesi, secondo le quali i due rischierebbero la possibilità di essere squalificati per primi tra i concorrenti che partecipano a questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma i due conduttori dello Zoo di 105 hanno preso questa possibilità con la solita loro ironia. Infatti hanno detto che saranno capaci di stupire perché tutti li vedono come quelli che alla radio dicono le parolacce. Loro hanno spiegato che sanno essere anche peggio. Quindi che cosa succederà? Verranno veramente squalificati per questo loro atteggiamento? Staremo a vedere nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2023.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago