Categories: Programmi Tv

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli a rischio squalifica: ha esagerato con Ilary Blasi

Marco Mazzoli sarebbe a rischio squalifica per una frase molto pesante rivolta a Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Una Serata Ricca di Emozioni

Questa sera su Canale 5 va in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Dopo la posticipazione della scorsa settimana a causa del Primo Maggio, la trasmissione torna al lunedì come da tradizione. La stagione 2023 si preannuncia molto interessante e ricca di colpi di scena, con Claudia Motta e Marco Predolin costretti ad abbandonare il reality per motivi di salute.

Una Proposta di Matrimonio

Tra le anticipazioni della serata, spicca la visita della moglie di Marco Mazzoli, Stefania Pittaluga, in Honduras. Mazzoli ha preparato una sorpresa per la sua amata: una nuova proposta di matrimonio. I due si erano sposati rapidamente a Miami con una cerimonia semplice, ma ora Mazzoli vuole regalare alla sua dolce metà la cerimonia da mille e una notte che ha sempre sognato. La visita arriverà a sorpresa e spetterà al conduttore radiofonico cogliere l’occasione per coronare il suo desiderio d’amore.

Le Visite a Sorpresa in Honduras

Oltre alla moglie di Mazzoli, ci sarà anche Stefania Caroli pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi per sorprendere il marito Paolo Noise. La donna, preoccupata per le condizioni di salute del marito dopo il malore che lo aveva colpito nei giorni scorsi, vuole sincerarsi che stia bene e regalargli una sorpresa. Noise sembrava destinato a lasciare l’isola, come accaduto per gli altri due concorrenti già tornati in Italia, ma ha deciso di rimanere e ora potrà rivedere l’amata moglie.

Marco Mazzoli a rischio squalifica

Marco Mazzoli ha pronunciato una frase che non è piaciuta molto ai telespettatori dell’Isola dei Famosi ma in pieno stile del padre dello Zoo di 105. Il concorrente quando Ilary Blasi gli ha comunicato che avrebbe dovuto salutare la moglie arrivata in Honduras per fargli una sorpresa ha risposto, con il sorriso, dicendo: “Ila se non me la lasci ti sgozzo“.

Era chiaro si trattasse di una battuta ma allo stesso tempo è venuta decisamente male. Sui social alcuni fan della trasmissione chiedono la squalifica di Mazzoli, assoluto mattatore dell’Isola dei Famosi, insieme all’amico Paolo Noise.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago