Marco Cucolo non è potuto tornare in Italia. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dovuto lasciare il gioco a causa di un problema di salute.

L’isola dei famosi, anticipazioni del 13 giugno

Come per ogni puntata, anche questa sera i naufraghi si confronteranno in Palapa dopo gli ultimi avvenimenti sull’isola. Non è stata una settimana affatto tranquilla per i concorrenti e come sempre non sono mancate nemmeno le tensioni.

E poi ovviamente ci saranno le tradizionali prove settimanali. I concorrenti dovranno mettersi alla prova in sfide fisiche e di intelligenza per poter riuscire a conquistare degli ambiti premi tra cui anche il cibo.

In nomination ci sono quattro naufraghi: Estefania Bernal, Gennaro, Maria Laura De Vitis e Nick Luciani. Il meno votato andrà su Playa Sgamadissima dove vive attualmente Pamela. Il meno votato andrà quindi al televoto proprio con Pamela e uno dei due sarà ufficialmente eliminato.

L’isola dei famosi verso la finale: cosa succederà questa sera

Tutto il resto ovviamente che lo svelerà solo Ilary Blasi durante la puntata in diretta di questa sera. Non mancheranno grandi emozioni e imperdibili colpi di scena. Proprio adesso che la finale si avvicina sempre di più, ci aspettiamo davvero di tutto da parte dei naufraghi che sono riusciti a rimanere in gioco.

Leggi anche: Isola dei Famosi, che gaffe di Ilary Blasi: “Ce lo prendiamo nel…”

Insomma, non ci resta davvero altro che seguire il nuovo appuntamento con L’isola dei famosi per capire che cosa accadrà veramente in Honduras.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgrida Alvin in diretta: la reazione è fantastica

Isola dei Famosi, Marco Cucolo non è potuto tornare in Italia

Marco Cucolo in collegamento dall’Honduras ha avuto la possibilità di confrontarsi con la compagna Lory Del Santo molto contrariata del suo comportamento nel corso del reality di Canale 5.

Addirittura l’ex naufraga ha detto al fidanzato che una volta in Italia non vuole che torni direttamente a casa ma che hanno bisogno di una pausa di riflessione.

Subito prima, però, Marco Cucolo ha rivelato che non è potuto tornare in Italia poichè i medici hanno riscontrato calcoli alla colecisti. Tutti sperano possa riprendersi al più presto.