Marco Cucolo è stato uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione de L’isola dei famosi che terminerà tra pochi giorni. Spesso al centro dell’attenzione perché poco bravo a prendere posizione, ha dovuto abbandonare il reality show per un problema di salute.
Marco ha raccontato tutti i dettagli di quello che è successo e ha parlato anche dei tanti chili persi mentre era uno dei concorrenti in Honduras. Andiamo a vedere che cosa ha raccontato a Fanpage.
Tutta la verità di Marco Cucolo
“I medici che mi hanno visitato in Honduras dicono che l’operazione è urgente” ha detto Marco Cucolo ha proposito dei calcoli alla cistifellea scoperti a L’isola dei famosi. “Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile” ha spiegato.
“Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male” ha poi affermato l’ex naufrago che adesso è rientrato in Italia.
“Mangiando tanto e male, il mio stomaco lavorava in continuazione. All’Isola, la mia colecisti ha smesso di lavorare, perché mangiavo sempre riso” ha così raccontato Cucolo per Fanpage.
Leggi anche: Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: il tronista e la corteggiatrice aspettano un bambino
“Un giorno ci hanno dato un piatto più sostanzioso, spaghetti e polpette. La colecisti è tornata in funzione e sono morto. Sono stato malissimo. Se non avessi mangiato quegli spaghetti, forse non sarebbe emerso il problema e sarei riuscito a rimanere di più” ha continuato a spiegare.
Leggi anche: Altro che crisi tra Veronica Peparini e Andreas Müller: ecco cos’è successo veramente
“Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili al massimo” si è poi espresso in merito ai chili persi.