Continuano ad appassionare le vicende dell’Isola dei Famosi 2022. Il format è uno dei successi degli ultimi tempi. Il pubblico lo segue sempre con molto interesse, anche perché è davvero divertente vedere questi personaggi alle prese con la natura incontaminata. Sono molti i beniamini del pubblico del piccolo schermo, sempre molto seguiti anche sui social.
Gli spettatori si divertono davvero a seguire con grande passione alcuni episodi in particolare, anche se a volte alcuni non sono grande fonte di ilarità. Ci sono infatti anche vicende più tristi, come quella che ha riguardato di recente la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni. Vediamo che cosa è successo.
Laura Maddaloni si sente male in TV
Laura Maddaloni, mentre si trovava durante la puntata in diretta, ha avuto un piccolo mancamento, mentre si stava svolgendo la prova ricompensa. Proprio a causa di questo piccolo problema ha dovuto lasciare la puntata.
In effetti la sfida che stava affrontando insieme agli altri naufraghi si è dimostrata davvero difficile. Ma era molto importante, perché per i protagonisti dell’Isola dei Famosi c’era la possibilità di conquistare delle bistecche da mangiare.
Si trattava di un vero e proprio percorso ad ostacoli, in cui questi ultimi erano rappresentati dai concorrenti. Ciascuno di essi doveva arrivare fino alla fine della corsa ad ostacoli, camminando su un palo di legno.
Alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno pure scelto di evitare di partecipare alla prova. Per esempio Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi, anche per una decisione comune, hanno deciso di non mettersi alla prova nel camminare su un palo di legno davvero molto ristretto.
Leggi anche: Alberto Matano è disperato: non ha avuto scampo questa volta
La sfida per conquistare le bistecche all’Isola dei Famosi
Per Laura Maddaloni, insomma, le cose non sono andate per il verso giusto all’Isola dei Famosi, perché evidentemente la prova ad ostacoli si è rivelata troppo faticosa per lei.
Poi immaginiamo anche lo stress che i naufraghi affrontano ogni giorno nel ritrovarsi in condizioni estreme. Tutto questo sicuramente ha una sua influenza.
Leggi anche: Amici, il duro sfogo di Nunzio: le parole su Alessandra Celentano spiazzano tutti
Comunque la prova si è rivelata davvero avvincente, anche perché gli altri naufraghi hanno fatto di tutto per aiutarsi a vicenda. Inizialmente Roger Balduino è riuscito nell’impresa di conquistare la sua prima vittoria. Poi ha fatto seguito Clemente Russo, anche lui protagonista di un vero successo.
Quando è toccato a Laura Maddaloni, tutti hanno potuto vedere che, arrivata in postazione, fosse particolarmente stanca. Dopo Laura Maddaloni è toccato ad Alessandro e poi ancora a Nicolas Vaporidis, che comunque non ha fatto in tempo a raggiungere la postazione. Alla fine i naufraghi hanno vinto quattro piatti di bistecche.
