In questa edizione de L’isola dei famosi sta davvero succedendo di tutto e di più. Protagonista di un brutto momento è stata Floriana Secondi. La naufraga si è sentita male e ha avuto un piccolo malore proprio in Honduras.
In questo nuovo articolo, qui di seguito, vi spiegheremo meglio che cosa è successo alla concorrente e soprattutto come sta adesso dopo tutto quello che le è accaduto. Scopriamolo insieme.
L’isola dei famosi, Floriana Secondi si è sentita male
Floriana Secondi è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più interessanti di questa nuova edizione de L’isola dei famosi. Nelle ultime ore però la naufraga è stata parecchio male tanto da accusare un brutto malore.
Tutto è iniziato quando Floriana, in coppia con Clemente Russo, è riuscita a vincere la prova ricompensa. La Secondi ha potuto assaporare degli spaghetti con delle polpette al sugo. Subito dopo aver mangiato però è accaduto il peggio e lei si è dovuta allontanare da tutti i suoi compagni perché stava male.
E’ stato Alvin a comunicare in diretta che Floriana si era sentita male dopo la prova. Tutto è successo perché i naufraghi non sono abituati a mangiare e quando si abbuffano così, spesso e volentieri si sentono male.
Leggi anche: Paura allo Show dei Record: resta sospeso bendato a diversi metri d’altezza
Come sta adesso Floriana Secondi
Per tutta la puntata de L’isola dei famosi, la naufraga sembrava chiaramente stare male e i fan si sono davvero impensieriti molto. Adesso però sono passati diversi giorni da quando Floriana ha avuto il malore.
Leggi anche: Domenica In: scelta la conduttrice per la prossima stagione. E’ ufficiale
Ad oggi infatti la Secondi si sarebbe ripresa, è tornata sull’isola e sta affrontando tranquillamente questo importante e difficile percorso in Honduras. Magari la prossima volta gli autori decideranno di lasciare più tempo ai concorrenti per mangiare, proprio per evitare spiacevoli situazioni come questa qui per Floriana Secondi.
