Mercedesz Henger è ormai ritornata insieme a tutti gli altri ex naufraghi dall’Honduras. L’abbiamo vista anche presentarsi sui social, dove ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande dei fan e che hanno riguardato in particolare l’esperienza che ha compiuto nel reality show condotto da Ilary Blasi.
I suoi fan si sono mostrati molto curiosi di saperne di più e di sentirla parlare in prima persona di tutto ciò che ha riguardato la sua partecipazione al reality. Mercedesz Henger non si è tirata indietro e ha risposto con puntualità alle tante domande dei suoi follower.
Con Edoardo Tavassi la situazione è stata molto complicata, perché i suoi fan le hanno fatto notare come da parte del fratello di Guendalina siano arrivate parecchie critiche proprio nei confronti di Mercedesz.
Edoardo Tavassi ha accusato Mercedesz sul fatto che lei abbia soltanto voluto giocare. Secondo l’ex naufrago, Mercedesz avrebbe finto un interesse nei suoi confronti che non era vero e si sarebbe mostrata differente quando non era vista dalle telecamere.
Mercedesz ha ribadito a questo proposito che ha avuto l’occasione di sentire al telefono proprio Edoardo e di aver fatto chiarezza su queste dichiarazioni. Infatti di recente, anche in occasione di alcune interviste, l’ex naufraga ha fatto sapere che il suo interesse nei confronti di Edoardo corrispondeva a verità.
Adesso dice di aver chiarito direttamente con noi, anche se non hanno avuto ancora occasione di vedersi. Ha detto che presto sicuramente si rivedranno e potranno chiarire meglio.
Una storia molto complicata quella con Edoardo Tavassi, che non ha mancato di far discutere durante la permanenza dei due all’Isola dei Famosi. Chissà se adesso veramente avranno l’occasione di riconciliarsi e di comprendere tutto nei minimi dettagli, perché sarebbe davvero importante, considerando anche le accuse che sono state mosse nei confronti della figlia di Eva Henger.
Leggi anche: Altro che Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico è fidanzato con lei: è bellissima
Poi ci sono state delle dichiarazioni molto interessanti da parte di Mercedesz Henger che riguardano la macchia che molti hanno notato sull’occhio. Proprio un fan le ha chiesto come mai avesse questa macchia sotto l’occhio destro.
Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri, perché tutti erano vestiti da contadini: ecco la verità
Mercedesz ha spiegato che si tratta di vitiligine, che di solito copre con il fondotinta, ma che naturalmente in Honduras si è fatta vedere senza trucco, perciò la macchia risultava più visibile. Ha spiegato che ormai non andrà più via, ma ormai lei si è abituata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…