Il concorrente dell’Isola dei Famosi ha provato a dare uno schiaffo a una naufraga nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5.

L’isola dei famosi, anticipazioni del 23 maggio

Durante l’appuntamento con il programma tv, Ilary Blasi affronterà con i naufraghi tutte le tematiche più forti degli ultimi giorni. D’altronde le dinamiche, i fraintendimenti e gli scontri sulla playa non mancano davvero mai.

Come sempre, non mancheranno neanche le prove settimanali. In particolare si svolgeranno la priva ricompensa e la prova leader. Ci vorrà forza e concentrazione per poter vincere le difficili sfide…

L’isola dei famosi: chi uscirà?

In nomination ci sono: Estefania Bernal, Roger Balduino e i due nuovi arrivati Luca e Gennaro. Il meno votato da parte del pubblico andrà a vivere su Playa Sgamada dove, nel frattempo, verrà aperto un ennesimo televoto tra i naufraghi sgamati. Uno di loro dovrà definitivamente lasciare l’Honduras e rientrare in Italia.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alvin si getta con la testa nella botte: colpa di Ilary Blasi

Tutto pronto per la nuova puntata de L’isola dei famosi

Di certo però non mancheranno delle sorprese inaspettate per i naufraghi, delle belle emozioni e dei colpi di scena come succede spesso e volentieri negli appuntamenti con il reality show di Canale 5.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagnano Vladimir Luxuria e Nicola Savino: cifre incredibili

Isola dei Famosi, lo schiaffo del concorrente alla naufraga: Ilary interviene 

Nel corso della prova leader della puntata del 23 maggio dell’Isola dei Famosi i naufraghi hanno dovuto tenere sospeso un peso con le bracci allungate.

Dopo alcuni minuti sono rimasti a giocarsi il successo Marco MaccariniLuca Daffrè. E’ stata una sfida molto dura e combattuta fino all’ultimo istante.

Leggi anche: Isola dei Famosi, scontro in diretta tra Ilary Blasi e Alvin: “Ora parlerai col mio avvocato”

Alla fine è stato Maccarini a cedere con Luca che ha conquistato la collana del leader. Tornando verso i compagni di avventura il Maccarini ha fatto finta di avere le braccia molli per dimostrare il grande sforzo.

A testimonianza di questo ha fatto anche finta di dare uno schiaffo alla prima naufraga in fila, molleggiando in maniera evidente. Ha poi proseguito con tutti gli altri naufraghi.

Un gesto chiaramente tutt’altro che violento ma che voleva essere semplicemente simpatico. Ilary, però, è intervenuta chiedendo “Costa sta facendo Marco“. Ha però capito immediatamente he si trattasse di uno scherzo e dunque di nulla di grave.