A L’isola dei famosi nelle ultime ore è successo veramente di tutto. I protagonisti sono stati la coppia dei fratelli Tavassi. Guendalina ed Edoardo sono finiti con il litigare molto pesantemente. Loro stessi prima di sbarcare in Honduras hanno sottolineato che tendono a litigare spesso.
Lo scontro è stato veramente acceso tanto da scatenare poi i tanti fan del reality show di Canale 5. I Tavassi non si sono però arrabbiati per qualcosa che riguardava l’esperienza sull’isola ma ben altro. Vediamolo insieme.
L’isola dei famosi, i Tavassi a confronto: Edoardo sbotta
Tutto è iniziato durante una conversazione tra i Tavassi e i Rodriguez. “Lui è pigro, è così. Gli dici una cosa e dice mi scoccio, non mi va” ha detto Guendalina sul fratello. Guendalina però non si è fermata qui e ha continuato ad elencare i tanti difetti di Edoardo di fronte a tutti i naufraghi.
L’uomo non ha preso così bene le parole della sorella. “Bene, altro? Voglio un altro difetto” ha così cercato di smorzare tutto Edoardo. A questo punto Guenda lo ha definito come un permaloso.
Leggi anche: L’Eredità, Samira non è più in studio: il motivo è da non credere
Edoardo si è poi sfogato esprimendo la voglia di tornare a casa: “Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire stron…te. Io sento stron…te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo”.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna sbotta in diretta e ferma tutto: il pubblico si alza in piedi
E’ Tavassi show a L’isola dei famosi
“Io sono il cogl..ne, il fallito, lo sfi…to. Lei è… che pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno la aiuta, che poverella. Alla sesta caz..ta dico che me ne voglio annà. Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie“ ha continuato a dire Edoardo. L’argomento verrà sicuramente ripreso nella puntata di questa sera, giovedì 7 aprile.