L’Isola dei Famosi è un format che mette a nudo la realtà delle persone. La sopravvivenza fa venire fuori i lati più nascosti dei caratteri messi a dura prova da giorni e giorni di digiuno e obbligo di convivenza. Da un lato è proprio questo che piace, vedere dei VIP che fanno cadere finalmente le loro maschere.
Solo che alle volte si esagera, com’è successo nell’ultima puntata durante un fuorionda. Tant’è che quando si è tornati in collegamento con lo studio in Italia, Ilary Blasi ha preferito calmare gli animi. Nel mentre del programma perfino gli autori hanno avuto il loro bel da fare per non riaccendere una lite che è stata calmata a fatica.
La cosa curiosa è che la Mediaset, per evitare il collegamento durante la lite scatenata tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha preferito allungare i tempi del “nero pubblicitario”. Dunque qualcosa di grave e successo, ma cosa?
I protagonisti della lite furibonda sono stati Marco Senise, che ha avuto già in precedenza uno scontro con Blind, poi Blind stesso e Roger Balduino. Quest’ultimo si è alleato con il rapper durante la lite.
Cosa ha innescato la miccia? Mentre Marco Senise parlava della precedente lite con il rapper umbro, è stato bloccato immediatamente da quest’ultimo. Interviene poi Edoardo Tavassi e Jeremias che cercano di dire la loro sull’accaduto, ma che alla fine si ritrovano bloccati sempre da Blind.
A questo punto tutti litigavano contro tutti poiché ci sono forti tensioni specialmente per il comportamento che i naufraghi più “giovani”. C’è una sorta di prevaricazione che non sta certo aiutando i rapporti tra i concorrenti.
Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: la regia sbaglia a mandare il video. Succede il finimondo
Le parole che sono volate erano pesanti. Tralasciando poi le accuse reciproche che interessavano le nomination, frasi alle spalle, bugie e strategie, si è arrivati alla censura. Alvin, l’inviato per eccellenza dell’Isola dei Famosi, ha dovuto allertare la redazione dello studio in Italia perché non riusciva a calmare i concorrenti.
Leggi anche: Flavio Insinna dice addio all’Eredità: sarà la guida della moto programma
A questo punto sono stati presi dei provvedimenti, nel senso che il fuorionda è stato cancellato e ci si è ricollegati con l’isola solo quando si è ristabilito l’ordine Ilary Blasi si è ritrovata costretta a cambiare abilmente discorso e a non ritornarvi sopra perché c’era troppo nervosismo.
Sicuramente nella prossima puntata se ne parlerà poiché non sono esclusi dei provvedimenti per il rispetto delle persone e per il quieto vivere civile. Dovremo però aspettare la prossima puntata, in onda il 18 aprile, su Canale 5, per sapere i dettagli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…