Ormai è confermato: L’Isola dei Famosi sta per tornare nonostante numerosi dubbi e perplessità degli ultimi tempi. Appuntamento quindi per lunedì 21 marzo su Canale 5. Scopriamo cosa ci attenderà.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022

L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi è stata in dubbio fino all’ultimo a causa di alcuni problemi sorti. Ricordiamo ad esempio della scoperta della positività al Covid 19 di uno dei possibili concorrenti. Stando alle ultime novità però pare che tutto sia risolto per il meglio ed è ufficiale che l’avventura avrà inizio.

Il cast completo dei naufraghi è pronto per partire e sbarcare in Honduras dove li attenderà l’isola. Con loro ci sarà anche il volto storico dell’inviato, ossia Alvin e in studio accanto alla bellissima Ilary Blasi troveremo due opinionisti degni di nota. Ci riferiamo a Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Da quest’anno ci sarà anche una novità che riguarda proprio i concorrenti. Verranno suddivisi in due squadre: le coppie e i naufraghi singoli. Conosciamo da chi sarà composto il primo gruppo.

Leggi anche: L’Eredità: avete mai visto il bellissimo fidanzato della professoressa Samira Lui?

Le coppie de L’Isola dei Famosi 2022

La prima coppia in gara è composta da Guendalina Tavassi e dal fratello Edoardo. L’influencer dalle origini romane sa già cosa l’aspetta, in quanto ha già partecipato alla nona edizione. Ultimamente è stata al centro di diverse vicende che l’hanno vista vittima di presunti maltrattamenti da parte del marito, da cui si è separata. Ad accompagnarla in questa avventura sarà il fratello Edoardo, trentasettenne famoso per aver avuto una relazione con Diana Del Bufalo.

Leggi anche: Avanti un altro: brutto incidente per la Bonas, ricoverata in ospedale

La seconda coppia in gara è composta da Lory Del Santo e Marco Cuculo. La nota show girl ad oggi ha 64 anni ed è una vera e propria veterana dei reality show. L’abbiamo già vista in veste di naufraga nel 2005 in cui ne uscirà da vincitrice. In questa edizione gareggerà accanto al suo fidanzato Marco al quale è legata da ben sette anni. Lui è un trent’enne dalle origini napoletane e di mestiere è un modello e videomaker.

La terza coppia è composta da due membri della famiglia Rodriguez: Gustavo e Jeremias, rispettivamente il papà e il fratello di Belén. Jeremias ha 33 anni e la sua prima apparizione è stata nel reality Grande Fratello per poi sbarcare in Honduras nel 2019. In questa occasione conosce Soleil Sorge con cui avrà una relazione che si concluderà l’anno dopo. Ora è felicemente fidanzato con una bellissima hostess di nome Deborah Togni. In questa edizione lo vedremo gareggiare con il suo papà Gustavo che vivrà questa esperienza per la prima volta.

La quarta coppia è composta da mamma e figlio e stiamo parlando di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Carmen ha 56 anni e l’abbiamo già vista come naufraga nell’edizione che vide la famosa litigata tra Aida Yespica e Antonella Elia. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello Vip e nel 2021 la vediamo all’interno del cast di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Questa volta con lo zaino in spalla si presenta con suo figlio Alessandro, nato dalla sua storia d’amore con il compagno di all’ora Giuseppe Iannoni.

La penultima coppia è formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni, marito e moglie. L’ex pugile ha 39 anni e lo abbiamo già visto in due reality show: la Talpa (2008) e al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2016. In questa occasione verrà squalificato dopo aver fatto delle pesanti affermazioni nei confronti di Simona Ventura durante un discorso avuto con Stefano Bettarini. Nel 2008 si sposa con la jodoka Laura Maddaloni con la quale avrà tre bellissime bambine: la prima nata nel 2011 e le due gemelline nel 2013.

L’ultima coppia in gara vede come protagonisti due membri del gruppo musicale de I Cugini di Campagna. A causa della positività al Covid 19 di uno dei due, non sappiamo ancora se verrà confermato il duetto oppure ci saranno delle variazioni.

 

Change privacy settings
×