Cristina Scuccia è una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 2023. Ha ammesso di essere innamorata e su questo è arrivata una clamorosa confessione.

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia, conosciuta da molti come suor Cristina dopo la sua vittoria a The Voice nel 2014, è ora un volto noto dell’Isola dei Famosi. Ha superato la sua prima nomination con grande successo, ottenendo oltre il 60% delle preferenze del pubblico. La storia di Cristina, però, va ben oltre il suo percorso nei reality show, toccando le corde di un passato lontano e forse dimenticato.

Il primo amore di Cristina Scuccia

Sull’isola, stuzzicata da Marco Mazzoli, Cristina Scuccia ha rivelato una parte del suo passato che pochi conoscevano: la sua storia con un fidanzato di molti anni fa, prima ancora della sua decisione di entrare in convento. “Quando dovevamo uscire per me era un impegno perché preferivo fare altro” ha confessato l’ex suora, specificando che la sua vera passione era cantare e che avrebbe preferito passare le sue ore libere nel canto piuttosto che con lui.

Le parole del suo ex fidanzato

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna il vincitore dell’Isola dei Famosi? Cifre da capogiroIsola dei Famosi finalisti

Il nome dell’ex fidanzato di Cristina Scuccia è Lucio Arcadipane, un postino della provincia di Ragusa. Quando è stato contattato da Di PiùTv per un commento, Lucio si è mostrato reticente: “Non la seguo più e non mi interessa, se Cristina ha parlato di me non mi interessa” sono state le sue parole.

Tuttavia, Lucio aveva precedentemente condiviso dettagli sulla loro storia d’amore in un’intervista rilasciata a Di PiùTv al tempo della partecipazione di suor Cristina a The Voice. Ha raccontato di come si erano conosciuti da bambini, in un ambiente fortemente cattolico, e di come la loro amicizia si fosse lentamente trasformata in amore.

Un amore del passato

Quando ci siamo visti per la prima volta avevamo al massimo otto anni. Avevamo entrambi famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del quartiere aiutavamo il parroco durante la messa. Siamo cresciuti insieme e questo ci ha avvicinato molto” ha raccontato Lucio. L’amore tra i due si è sviluppato naturalmente, senza la necessità di parole esplicite. Cristina, oltre ad essere la sua fidanzata, era anche la sua amica di fiducia.

Tuttavia, il loro rapporto si è interrotto prima che Cristina prendesse i voti. “Ci siamo lasciati prima che prendesse i voti” ha detto Lucio, ricordando un periodo di profonda trasformazione per Cristina, culminato con il suo ingresso in convento. Oggi, Cristina Scuccia vive una nuova fase della sua vita, e chissà quali saranno le sorprese che il futuro le riserverà.

Change privacy settings
×