Problemi all’Isola dei Famosi. Si tratta di una situazione di salute precaria che sta colpendo alcuni protagonisti del noto reality show. Prima siamo stati alle prese con Blind e infatti il rapper si trova ormai da tempo in infermeria. Ma non è il solo ad aver avuto bisogno di un consulto medico, come è stato annunciato nella striscia quotidiana del daytime di mercoledì 11 maggio.
Infatti i telespettatori hanno avuto la notizia che, oltre ad essere assente Blind, è assente anche Guendalina Tavassi, che si sta sottoponendo a degli accertamenti medici. Non ci sono ancora notizie su come sta Guendalina e i fan si sono detti molto preoccupati.
Che cosa è successo a Guendalina Tavassi in Honduras?
L’assenza di Guendalina Tavassi per accertamenti medici è arrivata come un fulmine a ciel sereno, infatti in molti non si aspettavano che avrebbero dovuto confrontarsi con questa notizia. In effetti non si sa bene quali problemi di salute abbia avuto e in che cosa consistono gli accertamenti medici a cui si deve sottoporre.
È certo però che è stato richiesto l’intervento dei medici. Magari nelle prossime puntate si potrà scoprire di più sulle motivazioni che hanno spinto la Tavassi ad andare in infermeria. Intanto molti si dicono preoccupati, perché fin da subito hanno notato l’assenza della naufraga.
Che cosa è successo al rapper Blind
Problemi di salute anche per Blind, come abbiamo detto. Infatti il concorrente non ha preso parte alla puntata di lunedì 9 maggio, su consiglio dei medici, che hanno preferito che stesse al riparo.
È stata la stessa conduttrice del reality, Ilary Blasi, che ha parlato proprio direttamente di Blind. Alvin ha spiegato subito che cosa è successo al concorrente, affermando che Blind sta male. Non si è trattato di qualcosa di particolarmente grave, infatti si è saputo poi che il naufrago è vittima di un’infezione cutanea e per questo i medici che lo hanno visitato hanno deciso di tenerlo sotto osservazione.
Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna
Hanno detto che per lui sarebbe stato meglio che rimanesse lontano dal sole e dall’acqua salata. Sarebbero stati proprio questi elementi a peggiorare o a causare l’infezione. D’altronde si sa che i naufraghi hanno a disposizione soltanto l’acqua del mare per lavarsi.
Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”
Adesso i problemi di salute sono toccati anche a Guendalina Tavassi, sulle cui condizioni speriamo presto di sapere qualcosa, in modo da alleviare la preoccupazione di molti appassionati che si sono detti perplessi e non capiscono che cosa stia veramente succedendo.
