Le dinamiche dell’Isola dei Famosi proseguono, soprattutto durante il fuorionda. Nella puntata di lunedì sono accaduti numerosi fatti, ma qualcosa è avvenuto a telecamere spente. Una delle concorrenti ha fatto una confessione a Estefania Bernal che la farà rimanere senza parole. Scopriamo cosa è successo.

Laura Maddaloni e la confessione a Estefania Bernal 

Nella puntata di lunedì abbiamo assistito alla eliminazione di Laura Maddaloni dall’isola e ha raggiunto Playa Sgamada. Non ha nemmeno fatto in tempo a sistemarsi che ha subito parlato a Estefania circa il fidanzato Roger Balduino. Questa confessione non è andata in onda, ma abbiamo visto un comportamento strano della modella che ha fatto insospettire tutti.

Roger Balduino, che si trova su Cayo Cochinos, ha scritto un bigliettino alla sua fidanzata che si trova sull’isola degli eliminati e ha cercato di corrompere il personale dell’infermeria per consegnarglielo. La redazione però è venuta a scoprirlo e per questa vita ha chiuso un occhio. Anzi, ha fatto di più. Durante la diretta Ilary Blasi ha dato il permesso di farglielo avere, ma la reazione di Estefania non è stata quella sperata.

Nonostante si pensasse che sarebbe stata felice ed entusiasta, così non è stato. In realtà, ci ha fatto sapere che nutre dei seri dubbi su Roger. Durante la chiaccherata è stato fatto cenno anche ad un altro fatto legato al televoto, ma la Blasi non ha approfondito la questione. A cosa si riferiva?

Roger Balduino ha tradito il gruppo 

Dopo aver fatto consegnare il bigliettino d’amore di Roger a Estefania, in mezzo a tutti i discorsi, la modella ha fatto allusione a ad un fatto successo che vede coinvolto il fidanzato. Ovviamente ne è venuta a conoscenza sempre grazie alla confessione di Laura Maddaloni. Ci riferiamo alla settimana scorsa quando si è affrontato il tema delle nomination.

Nonostante le squadre dei Tiburon e dei Cucaracha siano state sciolte, i naufraghi continuano a giocare come se ci fossero ancora le squadre. Roger, in qualità di leader, avrebbe dovuto nominare un membro del gruppo opposto. Mentre invece, ha preferito mandare Lory Del Santo al televoto. L’attrice è la fidanzata di un componente della sua squadra e questo gesto è stato visto come un tradimento.

Nel daytime di ieri, martedì 10 maggio, è stato mandato in onda ciò che non abbiamo visto nella puntata di lunedì. Infatti, Laura non appena è giunta su Playa Sgamada ha cominciato a sparlare di Roger, utilizzando anche delle parole abbastanza dure. Le ha infatti detto che sta facendo strategia giusto per vincere e che starebbe fingendo anche l’amore che ha per lei.

Leggi anche: Caos Eurovision Song Contest, il cantante impazzisce e spacca tutto

Infine, le ha raccontato cosa è accaduto durante le nomination. Avrebbe quindi fatto finta di essere amico di entrambi i gruppi, tradendo il suo e mandando la Del Santo al televoto. Poi in confessionale, la moglie dell’ex pugile ha spiegato perché ha raccontato tutto alla modella. Ha dichiarato che era giusto che Estefania sapesse cosa stesse facendo Roger e che sta giocando con strategia, ma in maniera sleale nei confronti dei suoi amici.

Leggi anche: Eurovision Song Contest, Laura Pausini che figuraccia: Cattelan e Mika senza parole

A rincarare la dose ci ha pensato il marito, Clemente Russo, che ha affermato che Roger insieme a Nicolas Vaporidis avrebbe fatto un patto per arrivare in finale. Ciò che probabilmente si dimenticano è che sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola.

Change privacy settings
×