Programmi Tv

Isola dei Famosi: Jovana rivela finalmente la verità sull’addio al reality

La bella modella Jovana Djordjevic finalmente parla del perché ha lasciato l’Isola dei Famosi? Tutta la verità e nient’altro che la verità.

Probabilmente ha rilasciato la notizia sul suo social anche perché è stanca di questa domanda che ha inondato il suo profilo Instagram. Curiosità fissa nelle interviste che ha fatto negli ultimi salottini in cui è stata invitata.

C’è un problema di salute, un vero problema di salute che lei non ha spiegato chiaramente quando si è ritirata dal reality show. Perfino in diretta con Ilary Blasi, Jovana Djordjevic non si è lasciata sfuggire una parola di troppo. Molto vaga, tanto che ha fatto nascere diversi sospetti su una gravidanza.

Quale gravidanza è questione di protesi

Ormai la notizia di una probabile gravidanza sull’Isola dei Famosi è rimbalzata sul web per giorni e giorni. Si sono fatte tante teorie su chi fosse la naufraga che era in dolce attesa, ma senza avere poi delle conferme. A questo punto la gravidanza è stata spostata su compagne, moglie e fidanzate dei naufraghi che erano rimaste a casa. L’indagine non ha prodotto alcun risultato.

Alla fine si è pensato a Jovana Djordjevic che si è ritirata, da un giorno all’altro, vantando di un misterioso “problema di salute”. Il suono nome era quello più papabile per questa gravidanza sospetta. Ebbene, anche in questo caso, nulla di fatto.

La bella modella e influencer non è incinta, ma il suo problema di salute è reale è riguarda la protesi al seno.

Jovana Djordjevic ha uno splendido seno, non sproporzionato e nemmeno eccessivo, sembra naturale, ma è rifatto. Durante la partecipazione all’Isola de Famosi è venuta a conoscenza di un problema di cui non si era mai resa conto. La protesi ha iniziato a perdere punti e quindi ad aprirsi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez torna in Italia e scoppia in lacrime: il motivo è da non credere

Jovana Djordjevic: mi si è sfilato un seno

L’ultimo intervento chirurgico di Jovana Djordjevic non è andato benissimo perché i chirurghi si sono dimenticato del filo per sutura, quelli che si usano per mettere i punti di chiusura. L’operazione non è proprio fresca, fresca, sono alcuni anni che la modella esibisce il suo nuovo seno.

Leggi anche: Si allunga L’isola dei famosi: slitta la data della fine del reality show

La perdita di peso ha però reso i tessuti più asciutti, limitando l’elasticità epidermica. Nella parte di sutura è iniziato a fuoriuscite questo eccesso di filo, che si devono rimuovere. A questo punto, la redazione dell’Isola dei Famosi ha deciso di farla visitare. La Djordjevic è così dovuta tonare in Italia, dal suo medico di fiducia per questo interventino.

Durante il tempo di guarigione è dovuta rimanere a casa, anche per fare dei controlli alla protesi e valutare eventuali infezioni. Tutto è andato bene e dopo la guarigione, durata qualche settimana, era gi pronta a ritornare sull’Isola dei Famosi, cosa non più possibile per il ritiro della modella.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago