Foto fb
Uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stato sicuramente Jeremias Rodriguez, il fratello minore della più famosa Belen.
L’uomo ha già partecipato a questo reality in: passato, ma la voglia di riscatto era così alta da fargli valutare la possibilità di partire di nuovo.
Questa volta però, l’avventura in Honduras non l’avrebbe vissuta da solo, ma in compagnia dell’uomo più importante della sua vita: il padre Gustavo. I due hanno cominciato questa avventura insieme ma, poco dopo, la produzione ha deciso di scoppiare la loro coppia.
I due si sono quindi ritrovati in due squadre totalmente differenti e, dopo qualche puntata, Gustavo è stato mandato in esilio su Playa Sgamada.
Durante la puntata di lunedì è stato invece Jeremias a dover abbandonare Playa Accoppiada e, successivamente, l’uomo ha deciso di lasciare la trasmissione in quanto desideroso di tornare a casa.
Jeremias Rodriguez nasce a Buenos Aires l’11 novembre 1988. Il ragazzo non ha un’infanzia molto semplice a causa del suo carattere molto forte e, a tratti, parecchio aggressivo.
Jeremias è stato vittima di bullismo ed è per questo che, dopo diversi anni di sofferenza, è riuscito a perdere il peso accumulato, che lo aveva portato a pesare quasi 120 kg.
Successivamente Jeremias si è trasferito in Italia insieme alla sorella Belen e alla piccola di casa, la giovane Cecilia Rodriguez. È proprio con quest’ultima che l’uomo ha preso parte al GF Vip 2. Successivamente Jeremias partecipa all’Isola dei famosi, dove conosce Soleil Sorge, con la quale ha una breve storia d’amore.
Attualmente l’uomo è fidanzato con Deborah Togni, con la quale merita di andare a convivere a breve. Il ragazzo è inoltre molto legato al nipote Santiago, tanto di avergli dedicato un tatuaggio sul braccio.
Leggi anche: Isola dei Famosi Estefania infuriata: “Ti abbiamo fatto vincere apposta”
Jeremias ha deciso di abbandonare i reality survivor di Canale 5 poiché non riesce a gestire la mancanza della sua fidanzata, la bella Deborah Togni.
La ragazza ha provato a convincerlo a restare in gioco ma, quando ha visto il malessere dell’uomo, ha desistito e ha detto che lo avrebbe aspettato a braccia aperte.
Leggi anche: Isola dei Famosi Estefania infuriata: “Ti abbiamo fatto vincere apposta”
Così è stato, in quanto la ragazza si è fatta trovare in aeroporto per abbracciarlo e dargli il bentornato. Non appena i due si sono visti, Jeremias è scoppiato in lacrime ed è corso ad abbracciarla.
Dopo qualche minuto i due hanno postato la loro prima foto insieme e da quel momento non si sono mai più lasciati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…