Programmi Tv

Isola dei Famosi, corsa al pronto soccorso: infortunio per la naufraga

Ormai da circa 90 giorni i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono alle prese con le vicende in Honduras. Non è facile l’esperienza sull’isola, perché comunque i protagonisti del noto reality show di Canale 5 sono alle prese con stenti vari da affrontare.

Spesso la fame si fa sentire e la mancanza di tutte le comodità certo è causa di disagio. Ma ormai è deciso: la produzione ha deciso di prolungare l’esperienza in Honduras fino al 27 giugno, data in cui andrà in onda la finalissima. Vediamo che cosa è successo di recente all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger si ferisce ad una mano

Ultimamente abbiamo assistito ad un episodio piuttosto triste che ha avuto come protagonista Mercedesz Henger. Lei si trovava insieme ad un gruppo dei suoi compagni di avventura a cercare del cibo. Nel frattempo camminavano in mezzo alla natura.

La figlia di Eva Henger, ad un certo punto, avendo posizionato male il piede, ha preso una storta ed è caduta a terra. Per evitare che il suo volto fosse danneggiato, ha cercato di mantenere una posizione di equilibrio, posizionando la sua mano sott’acqua.

Ma anche tutto questo è stato causa di disavventura, perché si è ferita proprio alla mano, visto che ha finito con l’appoggiarsi su una roccia sulla quale si trovava un corallo. Ecco perché Mercedesz Henger ha dovuto ricorrere all’assistenza sanitaria, che le ha praticato quattro punti di sutura sulla mano. Poi è ritornata qualche ora dopo con la mano fasciata.

L’allontanamento di Mercedesz Henger da Edoardo Tavassi

Un altro episodio di malore è quello che ha colpito Nicolas Vaporidis, il quale ad un certo punto non si è sentito bene ed è stato accompagnato da Edoardo Tavassi in infermeria. E proprio a proposito di Edoardo Tavassi molto particolare è stata la reazione della stessa Mercedesz.

Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta

Di recente i due si erano molto avvicinati, ma questa volta Edoardo Tavassi non ha mostrato un minimo di preoccupazione per l’incidente che ha colpito Mercedesz. La stessa giovane ha fatto presente di esserci rimasta male quando Edoardo, dopo aver chiesto superficialmente, è andato a ridere e a scherzare con Estefania Bernal.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così

Nonostante la vicinanza e il rapporto che si era instaurato tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, quest’ultimo negli ultimi tempi sembra preferire la compagnia di Estefania Bernal. Questo ha dato sicuramente fastidio alla figlia di Eva Henger, che comunque ha voluto chiarire che Edoardo non è il suo ragazzo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago