Programmi Tv

Isola dei Famosi, incidente per la naufraga: finisce al pronto soccorso al quinto mese di gravidanza

Chiara Nasti l’abbiamo vista qualche tempo fa essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. La nota ex naufraga aspetta un bambino, infatti è al quinto mese di gravidanza. Non ha mancato di far parlare di sé nemmeno questa volta, perché è stata suo malgrado vittima di un incidente che poteva avere conseguenze, considerato anche il suo stato di gravidanza.

Tuttavia per fortuna si è risolta ogni cosa per il meglio, come lei stessa ha confermato parlando sui social.

Che cosa ha raccontato Chiara Nasti sui social

Sui social e in particolare su Instagram, dove il noto personaggio è seguito da circa un milione di follower, si è espresso il racconto di Chiara Nasti, che ha raccontato una brutta avventura che le è capitata.

La Nasti comunque non è arrivata direttamente al nocciolo della questione, infatti l’ha presa molto alla larga, intraprendendo una discussione con i suoi follower sull’uso della cintura di sicurezza. Infatti il noto personaggio televisivo ha chiesto ai suoi fan che la seguono su Instagram dei consigli.

In particolare voleva sapere che cosa ne pensassero sull’uso della cintura di sicurezza dell’automobile in gravidanza. I suoi fan si sono subito insospettiti su come mai lei avesse deciso di affrontare questo argomento.

Infatti è apparso subito chiaro che dietro ci fosse qualcosa. Quindi con molta delicatezza i follower hanno cercato di gestire la situazione, dicendole di essere molto prudente e che potrebbe anche evitare di mettere la cintura in auto, perché potrebbe fare male al bambino.

Ma la reazione di Chiara Nasti ha lasciato un po’ stupiti tutti quanti, visto che sicuramente in molti non si aspettavano che tutto avesse avuto origine da una vicenda che l’ha coinvolta in prima persona.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci che gaffe: Mediaset cerca di nascondere tutto

Chiara Nasti racconta l’incidente che ha subito

Il noto personaggio televisivo ha subito chiarito che lei è molto decisa sull’uso della cintura in macchina anche se è al quinto mese di gravidanza. Infatti dice che con la cintura di sicurezza si sente più protetta.

Insomma, non vuole rischiare, anche perché ha raccontato di una volta in cui aveva deciso di toglierla perché aveva dei crampi e si è ritrovata ad essere coinvolta in un incidente stradale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: “Ci sarà un colpo di scena inaspettato”. L’attore svela tutto

In seguito a questo incidente si è dovuta perfino recare al pronto soccorso, ecco perché si dice ferma nella decisione di non togliere più la cintura un’altra volta, perché è qualcosa di cui assolutamente non può fare a meno, quando si trova nell’auto.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago